Donna con due vagine in Inghilterra: ‘E’ utilissimo per rompere il ghiaccio’

Donna con due vagine in Inghilterra: ‘E’ utilissimo per rompere il ghiaccio’
da in Ginecologia, Salute
Ultimo aggiornamento:
    Donna con due vagine in Inghilterra: ‘E’ utilissimo per rompere il ghiaccio’

    Esiste davvero, una ragazza inglese di 27 anni, il suo nome è Hazel Jones, lo dice apertamente, lei ha due vagine, ma non è tutto, ha anche due uteri e due cervici. Certo, tutto nasce da una deformazione congenita, c’è chi nasce con due teste e chi … con due vagine. La notizia è stata data dalla ITV1, una delle emittenti più seguite in Regno Unito, si tratterebbe di una conformazione fisica molto rara che coinvolge una donna su un milione, per la ginecologia questi sono dei casi da studiare, per la donna in questione … un business da sfruttare.

    Dico un business da sfruttare senza nessuna cattiveria, la ragazza infatti in queste ultime settimane in Inghilterra è stata protagonista di diversi show ed ha occupato le copertine di alcuni giornali, come biasimarla. Hazel Jones sembra non avere nessun problema nel raccontare la sua storia, ed è una grande fortuna, non tutti sarebbero così tranquilli nel raccontare una stranezza del genere, legata poi ad una parte così intima della donna. Lei racconta: ‘Appena l’ho scoperto l’ho detto a tutti! E’ stato fantastico ed è utilissimo per rompere il ghiaccio nelle feste’, e se non ci credessero? ‘possono controllare, mi piace mostrare a tutti le mie parti intime’.

    Hazel ha scoperto di avere due vagine all’età di 18 anni, quando il suo ragazzo le disse che era diversa dalle altre, l’unica cosa che aveva notato fino a quel momento era che le mestruazioni duravano di più e sembravano molto più dolorose rispetto a quelle che avevano le sue coetanee.

    La ragazza avrebbe deciso per adesso di non fare nessun intervento chirurgico, ci sono donne nella stessa situazione che decidono, per esempio, di rompere la barriera tra le due vagine, ma internamente decidono comunque di non fare niente.

    Secondo gli esperti, ma poi varia da situazione a situazione, sarebbe anche possibile avere un bambino perchè l’utero in uso dovrebbe riuscire naturalmente a spostare l’altro.

    Bhe di stranezze ce ne sono davvero tante al mondo, non è male constatare che alcuni le prendano come plus e ne parlino così come ha fatto Hazel Jones.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GinecologiaSalute Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/01/2012 00:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI