Durex: nuovo spot dei preservativi in Polonia fa discutere il pubblico [VIDEO]

da , il

    Ecco il nuovo spot della Durex diffuso in questi giorni in Polonia, ha fatto subito scalpore, ma in effetti il suo obiettivo lo ha raggiunto senza dubbio: sta facendo parlare di sè e del prodotto che pubblicizza, il preservativo. Le pubblictà dei preservativi sono sempre abbastanza dirette, d’altronde come potrebbe essere altrimenti, si tratta di quello, non è che ci sono molti utilizzi alternativi.

    Nella nuova pubblicità dei preservativi Durex si vede un’hostess che mostra la confezione ai passeggeri, la apre, e ne prende il contenuto e, come ha fatto poco prima con il giubotto di salvattaggio, ne illustra le modalità d’uso.

    Invece delle normali illustrazioni di sicurezza che i solito vengono spiegate prima del decollo la hostess descrive come fare sesso in sicurezza. Le reazioni dei passeggeri sono anche carine, si vedono sorrisi, uomini e donne che si guardano, si studiano con timidezza e stupore, tutti sono attoniti e divertiti, la hostess continua e per tutti non resta che ascoltare i suoi consigli per l’uso corretto del profilattico.

    Lo spot è piaciuto motlo al pubblico, all’inizio quasi si pensava che fosse stato ripreso da un aereo di linea normale, cioè che si trattasse si evento accaduto sul serio, c’è stata però subito la smentita.

    Questo in ogni caso non sminuisce l’impatto del nuovo spot per la diffusione dell’uso del preservativo Durex.