Eye Secret: eliminare le rughe senza bisturi, il segreto arriva dall’Inghilterra

da , il

    Eye Secret: eliminare le rughe senza bisturi, il segreto arriva dall’Inghilterra

    Eliminare le rughe senza bisturi? In Inghilterra è stato scoperto un nuovo metodo, assolutamente indolore, economico e dall’utilizzo semplicissimo. Si chiama Eye Secret, Occhio Segreto e sembra essere il nuovo trend per ringiovanire senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. Pensate che Eye Secret è costituito da una semplice stricia trasparente che, applicata sulle palpebre, avrebbe un effetto istantaneo di lifting. Il tutto al costo di poche sterline. Se le vendite online sembrano scatenarsi, fermiamoci ad analizzare le tendenze in atto sul mercato, che molto spesso presentano un’overdose di prodotti anti invecchiamento, segnalando la voglia (e molto spesso l’ossessione) della guerra all’ultimo ruga.

    Dall’Inghilterra arriva lo stratagemma per eliminare qualche ruga di troppo e avere un aspetto più giovane senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

    Si chiama Eye Secret ed è costituito da una striscia trasparente, quasi invisibile a occhio nudo che viene applicata sulle palpebre e permette in maniera istantanea di ottenere un lifting agli occhi senza chirurgia.

    La striscia magica è appena stata lanciata in commercio al costo di 29.99 sterline ed è progettata per combattere i segni dell’invecchiamento, neutralizzando l’eccesso di pelle sulle palpebre e ripristinando la forma naturale dell’occhio.

    Eye Secret sembra già segnare un trend e alcune star dello spettacolo sembrano ne abbiano già ordinato 15000 confezioni. Si mormora che Demi Moore e Jennifer Aniston siano in preda all’entusiasmo da acquisto.

    Spesso siamo preda di un’ansia costante verso i cambiamenti del nostro viso: combattere le rughe sembra denotare una battaglia costante in atto nella nostra società. Una battaglia molto spesso tristemente persa in partenza, non tanto per l’incapacità di rimanere giovani, quanto perché l’eccesso di attenzione genera molto spesso un focalizzarsi negativo e senza respiro.

    Avete mai notato quanto siano proprio le persone che più temono le rughe a mostrare maggiormente i segni del tempo? Prevenire le rughe è possibile, soprattutto grazie a uno stile di vita all’insegna della salute oltre che una dosa generosa di buon umore e felicità, considerati tra i lifting migliori al mondo.

    Certamente sperimentare una crema non è sbagliato, tuttavia sarebbe bene riflettere prima di lanciarsi su uno dei moltissimi prodotti che oggi invadono riviste e banconi del supermercato. Molto spesso rimangono ignoti alcuni elementi presenti nei composti, senza contare che questi composti nascono attraverso cruenti processi di vivisezione e soprattutto lanciano il messaggio di una promessa molto difficile da mantenere: può una crema, così come la chirurgia estetica, essere la magica fonte di eterna giovinezza?