Gardenia dell’AISM: il 5 e 6 marzo 2011 nelle piazze italiane

da , il

    Gardenia dell’AISM: il 5 e 6 marzo 2011 nelle piazze italiane

    Gardenia dell’AISM sarà il 5 e 6 marzo 2011 nelle principali piazze italiane: un evento d’eccezione organizzato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla per gettare un fascio di luce e attenzione su una malattia di cui è bene parlare, discutere, approfondire. Sabato 5 e domenica 6 marzo in occasione della Festa della Donna, torna in 3.000 piazze italiane Gardenia dell’AISM, l’appuntamento con la solidarietà per la lotta alla sclerosi multipla. La sclerosi multipla è una malattia. La manifestazione sarà occasione per raccogliere i fondi oltre che approfondire gli scenari attuali della ricerca scientifica. Gardenia dell’AISM avrà cinque splendide testimonial: Valentina Vezzali, la cantante Noemi, la dj Michela Andreozzi, Marianna Morandi, nonchè la madrina AISM Antonella Ferrari. Oltre alle attuali indagini in corso sul tema e un approfondimento sui servizi sanitari e sociali dedicati alle persone colpite dalla malattia, i fondi raccolti serviranno a sostenere il Programma Donne oltre la SM: un modo per festeggiare in maniera inedita e consapevole la Festa della Donna, ricordando che un piccolo gesto talvolta può significare la salvezza per qualcuno.

    Sabato 5 e domenica 6 marzo 2011 l’appuntamento è con la solidarietà di Gardenia dell’AISM.

    In occasione della Festa della Donna 3.000 piazze italiane ospiteranno migliaia di volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, che distribuiranno circa 250.000 piante di gardenia per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla.

    L’Associazione Italiana per la Sclerosi Multipla sarà affiancata dall’Associazione Nazionale Bersaglieri, dall’Associazione Nazionale Carabinieri e Assofante, che collaboreranno con i 10mila volontari AISM nelle piazze italiane.

    I fondi raccolti con la Gardenia dell’AISM contribuiranno a potenziare l’impegno dell’Associazione nella ricerca della causa della malattia e della cura della persona con sclerosi multipla.

    Gardenia dell’AISM avrà cinque splendide testimonial: Valentina Vezzali, la cantante Noemi, la dj Michela Andreozzi, Marianna Morandi, nonchè la madrina AISM Antonella Ferrari.

    Per sostenere la ricerca potete inviare un sms solidale al 45509 da cellulare personale TIM, VODAFONE,WIND, 3 e COOPVOCE e per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa INFOSTRADA, oppure 2 o 5 euro con telefonata da TELECOM ITALIA e FASTWEB.

    Sabato 5 e domenica 6 marzo 2011 Gardenia dell’AISM vi attende con un petalo profumato di solidarietà.

    Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale Aism Associazione Italiana Sclerosi Multipla