La dieta di Kate Moss per dimagrire e disintossicarsi

La dieta di Kate Moss per dimagrire e disintossicarsi
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    La dieta di Kate Moss per dimagrire e disintossicarsi

    La dieta di Kate Moss per dimagrire e disintossicarsi è stata svelata dalla sua nutrizionista, Amanda Hamilton, che sul Dalymail assicura che, grazie ad essa, in una settimana si riescono a perdere almeno 2 chili e si riesce a disintossicarsi completamente. Tra le altre cose, la Hamilton suggerisce di limitare la caffeina prima delle 14,00, di bere molta acqua (o tisane) e di consumare solo ed esclusivamente frullati a base di banana, dal potere purificante. Per disintossicarsi la nutrizionista consiglia anche di eliminare e limitare gli alimenti che possono irritare l’intestino, come il grano, gli zuccheri e i carboidrati. Ma, cosa prevede il menù settimanale seguito dalla più famosa tra le modelle?

    Colazione: frullato di frutti di bosco (2 cucchiai), mezza banana, un vasetto di yogurt naturale e mezzo cucchiaio di avena senza glutine. Pranzo: insalata di asparagi e formaggio. Snack: una mela e una manciata di frutta secca (60 g di anacardi, mandorle o pinoli con tre cucchiai di salsa di soia Tamari). Cena: pollo cajun e insalata di cavoli.

    Colazione: frullato di avocado, banana, mezza tazza di yogurt naturale, estratto di vaniglia. Pranzo: pollo, peperoni arrosto, feta sbriciolata e spinaci. Snack: palline di torta alle carote. Cena: pollo e verdure saltate in padella.

    Colazione: frullato con 35 g di mirtilli, una banana, uno yogurt naturale e un cucchiaio di avena senza glutine. Pranzo: avanzi del pollo e delle verdure saltate in padella. Snack: vasetto yogurt greco o yogurt naturale. Cena: parmigiana di melanzane.

    Colazione: Frullato di banana, un cucchiaio di burro di arachidi, un cucchiaino di cannella e mezzo vasetto di yogurt greco. Pranzo: insalata di zucca. Snack: palline di torta alle carote. Cena: Chilli.

    Colazione: punch con mezza tazza di fragole, una piccola banana, un lime (senza buccia e senza semi) e una mezza tazza di tofu.

    Pranzo: Chilli avanzato. Snack: focaccia d’avena e sardine. Cena: pizza di cavolfiore.

    Colazione: punch di mele caramellate alla cannella e noci. Pranzo: fagioli al pomodoro. Premio – sorpresa: bicchiere di vino. Cena: salmone marinato con peperoni ripieni.

    Colazione: omelette di salmone affumicato salmone. Pranzo: arrosto della domenica. Premio – sorpresa: frittelle di banana. Cena: zuppa tailandese.

    Scopri anche la dieta del miele, per dimagrire con dolcezza.

    Si ricorda, comunque, che per perdere peso efficacemente è indispensabile rivolgersi agli specialisti del settore e che queste diete sono solo indicative e possono essere seguite per un periodo limitato di tempo. Questa è proposta solo per una settimana.

    Foto di LaPresse

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