Lines Seta Ultra: gli assorbenti che assicurano protezione e sicurezza, parola della redazione

Lines Seta Ultra: gli assorbenti che assicurano protezione e sicurezza, parola della redazione
da in Mestruazioni, Salute
Ultimo aggiornamento:
    Lines Seta Ultra: gli assorbenti che assicurano protezione e sicurezza, parola della redazione

    Alle amiche puoi dirlo che ti è arrivato il ciclo, quanto dura, cosa usi per sentirti pulita e serena, ma se nella conversazione si intrufola un uomo, il discorso vira subito altrove. Eh sì, sebbene le mestruazioni siano la cosa più naturale del mondo, sono ancora un tabù per molte di noi. Oggi come oggi, possiamo ritenerci fortunate perché con l’assorbente giusto è più facile sentirsi a proprio agio. Non è un dettaglio da poco… specialmente quando si tratta di schierarsi contro i pregiudizi. Il problema è che, tra i tanti prodotti offerti dal mercato, non è facile districarsi e individuare i migliori. Noi di Nanopress ci abbiamo provato testandone tantissimi, fino a scoprire la nuova gamma Lines Seta Ultra e in tutta sincerità, possiamo dirci Ultra-soddisfatte.





    Quanti tipi di assorbenti proviamo nel corso della vita? Noi di Nanopress, e siamo in tante, ci siamo confrontate, lamentate, scambiate consigli, esattamente come accade tra amiche. Finché una di noi ci ha confidato di aver provato il nuovo Lines Seta Ultra. Cos’è successo? Dopo nemmeno una settimana avevamo acquistato tutte il nuovo Lines Seta Ultra. Da allora ne abbiamo una confezione in ogni borsetta!

    Il nuovo Lines Seta Ultra ci ha conquistate per tante ragioni, fra cui l’estrema versatilità. E’ un dettaglio importante perché ognuna di noi è diversa e ha quindi bisogno di un assorbente che, in un certo senso, “la capisca”, offrendole la libertà di essere se stessa, di non rinunciare a nulla, di sentirsi sicura e protetta. Il nuovo Lines Seta Ultra riesce nell’intento perché si adatta ai diversi momenti della giornata e alle esigenze di ogni donna. C’è un Lines per ognuna di noi: i più piccoli Lines Seta Ultra Flussi Leggeri per chi ha un flusso poco abbondante o per gli ultimi giorni di ciclo, Lines Seta Ultra Anatomico senza ali, che segue ogni tuo movimento, per chi ha un flusso normale e tanta voglia di muoversi, Lines Seta Ultra con Ali per flussi medi, Lines Seta Ultra Lungo con Ali per chi ha flussi più intensi e Lines Seta Ultra Notte con Ali per dormire sonni tranquilli. Non dimentichiamoci però di Lines Seta Lady con Ali per le perdite di ogni tipo.

    I nuovi Lines Seta Ultra li abbiamo provati e alla fine li abbiamo scelti per tantissimi motivi, per esempio per la forma anatomica e le ali protettive più ampie e stabili, lo sappiamo tutte che un assorbente poco stabile e confortevole è una vera tortura!

    Per non parlare dei fastidiosi residui di flusso, ve li ricordate? Noi non più. Il nuovo Lines Seta Ultra ha risolto il problema grazie ai nuovi forellini macro&micro. Avete presente la fastidiosa sensazione di indossare l’assorbente quando fa caldo? Con i nuovi forellini traspiranti è sparita. E non dimentichiamoci della parte più importante: il cuore, che assorbe di più andando incontro alle esigenze delle donne con flussi abbondanti.

    Sì, ce lo siamo chieste anche noi prima di provarlo: come la mettiamo con gli odori? E’ una delle cose più fastidiose e imbarazzanti ma il nuovo Lines Seta Ultra ha pensato anche a questo e ha introdotto nei suoi assorbenti ipoallergenici una molecola miracolosa, si chiama molecola attiva N3… la conosciamo tutte per nome. Cosa fa? Cattura e neutralizza gli odori. Che goduria non doversene più preoccupare.

    Ultimo particolare? Il design: femminile, elegante, unico e con barriere protettive. Anche l’occhio vuole la sua parte. Ora sì che ci sentiamo pronte per affrontare qualunque pregiudizio e tabù!

    Contenuto di informazione pubblicitaria

    763

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MestruazioniSalute
    PIÙ POPOLARI