Mangia con me: l’appuntamento con la salute a tavola inizia il I marzo

da , il

    Mangia con me: l’appuntamento con la salute a tavola inizia il I marzo

    Mangia con me è il nuovo programma di Radio 24, in onda a partire dal I marzo, ogni giovedì alle 11 in Essere e Benessere. La conduttrice, Nicoletta Carbone, accompagnerà i radioascoltatori in un percorso attraverso sapori, cibi, caratteristiche nutrizionali degli alimenti, insomma la salute a tavola.

    Accanto alla Carbone, saranno presenti due medici nutrizionisti, la dottoressa Paola Roverso e il dottor Filippo Ongaro; insieme, daranno suggerimenti e commenteranno le telefonate degli utenti, che potranno intervenire in diretta per raccontare la propria vita alimentare, le abitudini a tavola e avranno l’occasione di chiedere consigli agli esperti.

    La partecipazione al programma Mangia con me è aperta a tutti, previa richiesta tramite un apposito modulo, compilabile direttamente sul sito di Radio 24.

    Mangia con me è un reality radiofonico, perché è possibile accedere alla community e condividere i propri percorsi nutrizionali, così da aggiornarsi periodicamente, scambiando opinioni ed esperienze con i medici e gli altri utenti.