Mese del Benessere Psicologico: ad ottobre consulenze gratuite per i cittadini romani

da , il

    Mese del Benessere Psicologico: ad ottobre consulenze gratuite per i cittadini romani

    A Roma si terrà il Mese del Benessere Psicologico ad ottobre, con consulenze gratuite per i cittadini residenti nei municipi II, III, V, X, XII, XIII, XX. L’iniziativa, rivolta al benessere psicologico delle persone, è alla sua terza edizione, sostenuta sempre dal Municipio XII e indetta dalla Sipap, (Società Italiana Psicologi Area Professionale Privata).

    L’obiettivo dell’incontro è quello di rivalutare l’importanza del benessere psicologico e della sua influenza per quanto riguarda le attività quotidiane. Le consulenze si svolgeranno presso studi professionali e saranno prenotabili da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 18:30 tramite il Numero Verde, 800592625 o cellulare, 333 4027140.

    Per ulteriori informazioni e per consultare gli orari e le date dei seminari è possibile accedere al sito www.mesebenesserepsicologico.it.

    La salute fisica e mentale delle persone è diventato un serio problema da gestire, e in tempi anche stretti, visto che l’alto livello di stress psicologico quotidiano e la mancanza di attività fisica utile a sfogarlo incide alla fine sui rapporti di coppia e in generale su tutta la rete di relazioni sociali di un individuo.