Miranda Kerr rivela la sua dieta segreta

da , il

    Miranda Kerr rivela la sua dieta segreta

    Dopo aver scoperto le fantastiche proprietà del caviale sulla faccia ecco che la supermodella e Angelo di Victoria’s Secret, nonché mamma da due mesi, Miranda Kerr svela alle comune mortali il segreto della sua dieta: dieta vegetariana specifica per il suo gruppo sanguigno, A, e integratori alimentari. A dire il vero la dieta appare complicata, soprattutto per la vasta scelta di integratori raccontati dalla bella modella, ma se avete tempo e voglia… ricordo che qualunque sia il segreto di Miranda Kerr molto lo deve a madre natura, quindi disilludiamoci e continuiamo a carpire le news.

    Dieta vegetariana, non estrema semplicemente poca carne, specifica per il suo gruppo sanguigno e integratori alimentari per garantire la salute, questo il segreto della esile figura di Miranda Kerr, la modella aggiunge che mangia cibi a basso contenuto glicemico, alimenti alcalini, beve molta acqua filtrata e soprattutto predilige prodotti freschi.

    La modella dichiara ‘Credo che sia importante integrare gli alimenti, per garantire al corpo la nutrizione necessaria per rimanere in buona salute. Ciò è ancora più importante se non si mangiano alimenti biologici e freschi.’

    Ma quali integratori alimentari? La faccenda si fa complicata perchè Miranda Kerr confida di usare l’olio di cocco, cucchiai al giorno di grassi diluiti nel tè verde. A questi aggiunge alga Spirulina, clorofilla liquida e il Tahitian Noni Juice. Miranda Kerr aggiunge ‘ Non vengo pagata da un’azienda per promuovere i suoi prodotti, sono convinta di condividere questi integratori con voi perché li trovo utili e credo che vi aiuteranno!‘ Vi state già illudendo? Non fatelo alla fine la modella afferma ‘E’ importante notare che ogni corpo è diverso, quindi quello che funziona per me potrebbe non funzionare per gli altri‘.