Saldi benessere: come diventare più belle a prezzi stracciati!

da , il

    Saldi benessere: come diventare più belle a prezzi stracciati!

    Ho sempre avuto una passione per i centri benessere o estetici e ovviamente anche per i prodotti che riguardano la cura del corpo. Purtroppo, e forse molte di voi potranno capirmi, non sempre sono riuscita a regalarmi settimanalmente sedute di massaggi, pacchetti con trattamenti estetici, cure specifiche…e il motivo è sempre lo stesso, ovvero i prezzi!

    Ultimamente però ho scoperto un pò di siti che propongono i saldi benessere praticamente tutto l’anno, con la possibilità di acquistare pacchetti misti a prezzi davvero imbattibili.

    Ecco un excursus di quelli che preferisco!

    Prezzo Felice

    Prezzo felice è un sito interessante che offre quotidianamente sconti in tema di eventi, salute, benessere, vacanze e ristoranti.

    Finalmente un nome italiano che ci fa capire al volo qual è il punto forte di questo sito!

    Poinx

    Tutti i giorni vengono offerte proposte accattivanti con sconti fino al 90% in oltre 20 città d’Italia. Il coupon proposto dal sito è da considerarsi valido nel momento in cui viene raggiunto un numero minimo di partecipanti.

    Groupon

    Groupon è un portale americano di acquisti geolocalizzati sul web che propone sconti giornalieri in ambito benessere, spa, sport, cura del corpo, ristoranti e viaggi in 20 paesi e 200 città del mondo.

    Ogni giorno vengono lanciati i CityDeal, ovvero degli “affari” selezionati in base alla città di appartenenza, che devono essere acquistati entro le 24 ore successive e hanno durata solitamente semestrale.

    Sebbene il sito proponga giornalmente sconti anche su aperitivi, cene, soggiorni, drink, post serata. Le offerte migliori riguardano soprattutto i saldi benessere: cicli di trattamenti, epilazione completa, visite specialistiche, programmi dimagrimento, percorsi spa, hammam e bagno turco per coccolare il proprio corpo…e molte altre occasioni da non perdere.

    Groupalia

    Groupalia è un portale che propone quotidianamente agli utenti iscritti delle promozioni su servizi e/o prodotti presso i proprio partner commerciali.

    Le proposte vengono lanciate giornalmente e durano pochi giorni: per usufruire delle stesse c’è però bisogno che ci sia un numero minimo di adesioni, che viene visualizzato se raggiunto, motivo per cui il sito spinge affinchè le proposte vengano condivise e acquistate anche dalla propria rete di amicizie!

    Per chi ama trascorrere i weekend alle terme e ama rilassarsi con il proprio partner, può approfittare dei saldi benessere che qui talvolta arrivano a costare anche 80% in meno rispetto al prezzo di listino: ogni proposta infatti visualizza il prezzo in promozione e quello reale del trattamento, servizio o prodotto che stiamo per acquistare.

    Groupalia, a differenza del sito precedente, dà la possibilità di avere più tempo per pensare alla proposta di acquisto e anche per suggerirlo agli amici.

    Kgb Deals

    Altra piattaforma che sviluppa lo stesso tipo di risparmio in tema di benessere, cibo, cultura e tempo libero in generale è il sito Kgb Deals, una multinazionale americana che propone lo shopping online raggruppando le esigenze di più consumatori grazie alle offerte giornaliere che propone, dando però più tempo agli stessi di decidere.

    In Italia è possibile acquistare offerte a prezzi scontati nelle 10 principali città e vi consiglio di approfittare di quelle che riguardano bellezza e salute.

    Glamoo

    Glamoo è una società che nasce nel marzo 2010 a Roma da un’idea di giovani imprenditori con l’intento di implementare lo shopping online attraverso offerte mirate rivolte ai soci del proprio club. Anche qui giornalmente troviamo saldi benessere, di prodotti, di lifestyle a prezzi accattivanti che vanno acquistati in tempi brevi.

    Tuangon

    Tuangon è un sito che gioca sul potere d’acquisto di un gruppo di utenti, sempre più numerosi, connessi tra loro tramite il web, per avere degli sconti in merito a serate, cene, prodotti, pacchetti salute e benessere.

    LetsBonus

    LetsBonus è un portale presente in oltre sei paesi europei e internazionali con sconti interessanti in tema viaggi, avventura, relax, cibo e benessere.

    Per usufruire al meglio delle offerte, vi consiglio di iscrivervi alle newsletter dei diversi siti, in modo da avere in un colpo d’occhio tutte le migliori proposte riguardanti la vostra città, senza rischiare di perderne alcuna! Vi consiglio anche di sfruttare questi sito per comprare i deal come idee regalo per il partner o per gli amici! Farete una gran bella figura spendendo poco!

    Contenuto di informazione pubblicitaria