Seno grande, donne più intelligenti: la quinta di reggiseno aumenta il quoziente d’intelligenza

da , il

    Seno grande, donne più intelligenti: la quinta di reggiseno aumenta il quoziente d’intelligenza

    L’intelligenza cresce di pari passo con la misura del reggiseno? Così sembrerebbe, almeno stando ad alcune ricerche effettuate da un team di scienziati dell’Università di Chicago. Ben lungi dalle vecchie chiacchiere che abbinerebbero bellezza estrema a pochezza intellettuale, i ricercatori avrebbero scoperto che le donne con la quinta di reggiseno mostrano di essere più intelligenti. Dopo aver scoperto simmetrie segrete del corpo che non avreste mai immaginato, come la medesima lunghezza che accumuna piede e avambraccio e che potrete facilmente dimostrare misurando il piede accanto all’avambraccio da polso a gomito, ora potreste trovare una nuova affinità: mettete in relazione seno e cervello e vediamo quale quoziente intellettivo ne emerge.

    Pamela Anderson ne sarebbe orgogliosa: dopo aver sconvolto, stupito e immobilizzato in poltrona migliaia di uomini con le sue prodigiose e interminabili corse lungo le spiagge americane, ora la bellezza mozzafiato del suo décolleté potrà essere ammirata alla luce di un ulteriore considerazione: il quoziente intellettivo.

    Tra le cose che non sapevamo sul seno, è stato scoperto che il seno è direttamente proporzionato con l’intelligenza.

    L’insolita relazione tra la misura del reggiseno e il quoziente intellettivo, solitamente denominato QI, è stata individuata grazie a uno studio condotto su 1.200 donne da parte di ricercatrici appartenenti all’Università di Chicago.

    L’indagine desiderava verificare e sfatare il pensiero ampiamente diffuso che abbina l’estensione del petto femminile alla limitazione del cervello.

    Mentre rimane ad aleggiare tra i dubbi chi possa aver finanziato la ricerca e quali possano essere le sue applicazioni, è con entusiasmo che gli scienziati hanno tranquillizzato milioni di donne in tutto il globo: ben lungi da correre il rischio di un minor sviluppo celebrale, le maggiorate mostrano un Q.I. più alto.

    I cinque gruppi di donne, divise dalla prima alla quinta, hanno mostrato infatti che il quoziente intellettivo cresceva di pari passo con la misura del seno.

    Le cause rimangono ignote e se ovviamente non valgono i casi di ritocco al sapore di bisturi, potete sempre togliervi ogni dubbio cogliendo la stuzzicante occasione per verificare il vostro quoziente intellettivo.