Sesso per una notte: lei lo vuole intelligente

da , il

    Sesso per una notte: lei lo vuole intelligente

    Sesso per una notte: una nuova ricerca ha dimostrato che le donne nonostante il mordi e fuggi cercano un uomo intelligente. Voi cosa desiderate dalla storia di una notte?

    Pensate che per la storia di una notte l’intelligenza sia un dato trascurabile? Assolutamente no, almeno per il pubblico femminile.

    Di recente è stato effettuato uno studio che ha rimesso in gioco il valore di personalità e intelligenza negli incontri d’amore, seppur toccata e fuga.

    Lo psicologo evoluzionista Mark Prokosch della Elon University del North Carolina sulla base delle ricerche effettuate ha svelato che mediamente le donne preferiscono un uomo intelligente a un bello senza personalità, persino per la passione di una notte.

    Il dottor Mark Prokosch nello studio sulle dinamiche dell’attrazione ha preso in considerazione un campione di uomini, che è stato sottoposto a una serie di prove cognitive e fisiche, ripreso dalle telecamere.

    Successivamente il video è stato mostrato a un gruppo di donne, le quali sono state invitate a scegliere un ipotetico partner per una storia di solo sesso.

    Le donne che hanno partecipato all’esperimento hanno dimostrato con chiarezza di preferire uomini che hanno rivelato capacità cognitive più sviluppate, non necessariamente corrispondenti ai belloni attraenti.