Test del maiale: scoprire il vero io disegnando un maiale

da , il

    Test del maiale: scoprire il vero io disegnando un maiale

    Ecco il test del maiale: un test semplicissimo, ma che vi permetterà di scoprire incredibili cose sul vostro carattere e i lati più segreti della vostra personalità, soltanto in un minuto. Non ci credete? Correte a prendere una matita e un foglio e seguite le indicazioni segnalate qui sotto. E’ incredibile come ciò che crediamo uno scarabocchio senza senso sia spesso il prodotto di un’immagine mentale sepolta nei meandri della nostra testa ma pronta ad emergere per parlarci di noi. Se non avete ancora sperimentato questo test della personalità non vi resta che scoprire il vostro vero io impugnando la matita.

    Avete carta e penna? Il test del maiale vi rivelerà i tratti nascosti della vostra personalità.

    Dopo aver sperimentato se avete un cervello da serial killer nulla ormai vi potrebbe stupire. Eppure questo semplice test della personalità è capace di sorprendervi con note sul vostro carattere che non pensereste siano così facili da captare.

    Ecco un test da provare per scoprire il nostro vero io.

    Prendete un foglio bianco e disegnate un maiale: un semplice maiale, così come lo immaginate istintivamente.

    Cliccate su continua per scoprire l’esito del test.

    maiale buffo

    Il maiale come test della personalità per scoprire i lati più intimi del vostro carattere.

    Dove avete disegnato il maiale? Se avete disegnato il maiale sulla parte superiore del foglio siete positivi e ottimisti, verso il centro siete realisti, mentre verso il basso denota un atteggiamento negativo e la tendenza ad essere pessimisti.

    Dove guarda il maiale? Se il maiale guarda a sinistra siete tradizionalisti, amichevoli e vi ricordate facilmente le date, come anniversari etc. Se il maiale guarda verso destra fate parte degli innovatori, attivi e senza un grande senso della famiglia. Il maiale guarda dritto? Siete diretti, amate fare gli avvocati del diavolo e non avete paura di affrontare le discussioni.

    Com’è il maiale? Se avete aggiunto molti dettagli al disegno siete analitici, pazienzi e comprensivi, invece se il maiale appare piuttosto schematico siete emotivi, ingenui, non molto metodici e amate il rischio.

    Quante gambe ha il maiale? Se avete disegnato il maiale con meno di 4 gambe state vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella vita, se invece lo avete disegnato con 4 gambe siete sicuri di voi stessi, ostinati e vi arroccate sulle vostre idee. Lo avete disegnato con più di 4 gambe? Siete degli idioti.

    Come sono le orecchie del maiale? La dimensione delle orecchie indica la vostra capacità di ascolto verso gli altri: più sono grandi, meglio è!

    E infine, com’è la coda del maiale? Sappiate che lunghezza della coda indica la qualità delle vostre relazioni sessuali. Attenzione…