Trattamenti fai da te contro la cellulite: direttamente dal frigo!

da , il

    Trattamenti fai da te contro la cellulite: direttamente dal frigo!

    La cellulite è un problema importante per le donne, nonostante faccia a suo modo parte delle forme femminili. Avreste mai creduto che esistono trattamenti fai da te direttamente dal vostro frigo?

    Persino l’atletica Lady Gaga ha mostrato la cellulite, nonostante le coreografie e gli allenamenti quotidiani e anche la splendida Cameron Diaz ha esibito qualche cuscinetto.

    In realtà la cellulite continua ad essere un problema che affligge in molte. Ma avete mai pensato di iniziare a prendervene cura giorno per giorno?

    Potete utilizzare un olio essenziale, come quello all’origano, le cui proprietà sono assolutamente indicate nel caso di cellulite e adipe. Vi basterà cospargerlo sul corpo prima o durante la doccia, oppure farvelo applicare durante una rilassante sessione di massaggi.. magari dal vostro partner.

    Inoltre se desiderate crearvi un trattamento fai da te quotidiano vi basterà avvolgere le zone più colpite con la pellicola trasparente e lasciare che gli oli agiscano. Nel frattempo riempite la vasca da bagno con acqua calda e sale, per poi tuffarvi e lasciare che l’effetto marino vi circondi.

    Se acquistate creme anticellulite, saprete che la caffeina è uno degli ingredienti più utilizzati. Ecco una ricetta casalinga per sfruttare qualche componente utile per la vostra bellezza: invece di buttarli utilizzate i fondi di caffé per mescolarli all’olio e lasciarli in un impacco che gioverà a corpo e buon umore.