Weekend alle Terme

da , il

    Weekend alle Terme

    Regalatevi due giorni di benessere. Una vacanza speciale da trascorrere in complicità con le proprie amiche tra gli elementi naturali: acqua, terra, fuoco, aria presenti in tutta la loro straordinaria bellezza ed efficacia, oltre a coccole e pettegolezzi.

    Se lo stress vi attanaglia, il quotidiano vi assorbe e quella piccola vasca in bagno non riesce più ad essere il luogo personale di evasione dal resto del mondo, un last minute in montagna è proprio quello ci vuole. Riempite la borsa di poche cose, vi basta il minimo essenziale a meno che non siate di quelle che anche quando vanno a dormire dalla migliore amica, dalla mamma o dal fidanzato per due notti sono capaci di portarsi l’intero armadio dietro; l’importante è avere bene in mente l’obiettivo: Relax! Relax! Relax!

    Le Terme sono la destinazione prefissata e la location è il complesso turistico del Berghaus Diavolezza in Svizzera. Immerse nell’enorme tinozza di acqua a 41 gradi con idromassaggio, attorniata dalle vostre amiche, dai fiori, dalle imponenti torrette di ghiaccio del Bernina, che sia per la festa delle donne, per la festa delle donne, per staccare dal tram tram quotidiano e perché no, anche per un addio al nubilato, concedetevi momenti da regine e sognate. Dalla terrazza che affaccia sui monti vi sembrerà di toccare le stelle e ammirando l’alba dentro la jacuzzi riscaldata con fuoco a legna, rigenererete uno spirito e un corpo fino a quel momento sommerso da faccende domestiche e impegni lavorativi.

    Infine, stese sul lettino con un buon bicchiere di vino alla mano, lasciate che le dita della massaggiatrice scendano lentamente sul vostro corpo teso e si concentrino sui sensi del piacere. Da quelli stravaganti a quelli tradizionali, le nuove tendenze sono ‘golose’ e sensuali (massaggi nelle zone erogene con oli ed essenze stimolanti), attraverso trattamenti a base di vino, latte, miele, cioccolato, yogurt e fieno, con un occhio al cioccolato, al caffè nero e alle spezie, come cannella e chiodi di garofano per combattere la cellulite. Trovare il pacchetto adatto alle vostre esigenze è facile e possibile, basta mettersi alla ricerca del benessere e della tranquillità.