Alibi per i tradimenti? Arrivano i profumi per mariti infedeli

da , il

    Alibi per i tradimenti? Arrivano i profumi per mariti infedeli

    E’ proprio vero che non c’è più speranza, il mondo in cui viviamo è, senza margine di errore, totalmente in mano al potere maschile. Sbirciando online tra le pieghe delle sue infinite pagine, abbiamo scovato un articolo di una nota rivista per maschietti, che consiglia l’ennesimo escamotage per nascondere una scappatella. Alibi per i tradimenti: cosa c’è di meglio di un profumo creato apposta per l’occasione, chiamato niente meno che Alibis? Ebbene sì, qualcuno ha avuto la bizzarra idea di creare un profumo declinato in tre differenti fragranze, con lo scopo di dare maggior credito alle più classiche delle scuse utilizzate dagli uomini, per coprire una scappatella con l’amante.

    Il genio che ha tirato fuori dalla lampada l’alibi perfetto per gli uomini fedifraghi, è il gestore di uno strip club, il Mavericks di Cape Town.

    Ecco la gamma completa di profumazioni Alibis:

    • Fragranza di benzina: per giustificare la scusa di aver fatto tardi perché la vostra auto si è improvvisamente guastata.
    • Fragranza di oceano: per giustificare il ritardo con la scusa di essere stati in barca con il vostro migliore amico (non ci sembra troppo plausibile….non di certo a Milano!)
    • Fragranza di sigarette: per giustificare la scusa top tra le scuse ovvero quella di essere rimasti sino a tardi in ufficio per questioni di lavoro inderogabili (non importa se di mestiere fate i centralinisti…doveva certamente arrivare una telefonata che non poteva andare persa).

    Tutte le fragranze sono state sviluppate da un creativo sud africano che si chiama Porky Hefer…quando si dice ‘Un nome, una garanzia di successo’.

    Ma gli uomini sono davvero convinti di farla franca semplicemente ricorrendo, ogni volta, ad alibi nuovi per i loro tradimenti (talvolta esagerando anche un attimo con la fantasia…)?

    Non hanno ancora capito che le donne hanno una dote in più che i maschietti possono solo sognare: il fiuto felino per la verità.