Ecco a voi una fotogallery davero bizzarra: le foto dei sex toys più bizzarri e strani in circolazione. Di alcuni l'uso è solo immaginabile!
Fra i numerosi sex toys in circolazione ecco a voi uno che si differenzia solo per la misura, disponibile piccolo, medio e grandissimo.
Non deve mancarvi la fantasia, ma anche una certa dote atletica per utilizzare questi elastici per i vistri giochi erotici. Attenzione agli infortuni da kamasutra!
Sarebbero dei sex toys che hanno a che fare coi capezzoli, ma hanno tutta l'aria di strumenti di tortura, non credete?
Non riusciamo a capire cos'abbia di sexy, questo oggetto presentato come sex toys a una fiera del sesso, ma sembra simpatico.
Non è una poltrona vibro-massaggiante come quelle che vengono pubblicizzate in tv, ma una cugina 'cattiva', nella quale sperimentare le posizioni del kamasutra. Un sex toys decisamente ingombrante!
Sembrano degli innoqui pesciolini somiglianti a Nemo, in realtà posseggono una pinna destinata al piacere subaqueo!
Se venite invitati a casa di qualcuno e nel suo giardino trovate questa fontanella d'acqua, pensateci due volte prima di entrare a casa!
La celebre paperelle in versione sadomaso, in realtà come è noto nasconde un vibratore!
Se non siete professionisti del sesso, o dei pornoattori, non capiamo a cosa servirebbe questa valigia per contenere tutto l'armamentario di sex toys possibili e immaginabili!
Questi discreti oggetti, si possono appendere al muro. Le tendenze dell'arredamento non sono ancora arrivate a tanto, ma non si sa mai che diventino di moda!
Se non vi fanno impressione tutto quell'insieme di fili, display, sensori e cose varie, potete provare la sensazione del sesso elettronico!
Per chi non può fare a meno della tecnologia ecco dei sex toys da attaccare al proprio I Phone o I Pod che vibrano a tempo di musica!
Finalmente un gioco erotico meno imbarazzante: il sudofoku, la versione sexy del famoso sudoku! Dietro ogni tesserina c'è una posizione del kamasutra!