News

Tinder crea le “reaction” per rispondere con ironia ad atteggiamenti sgraditi e offensivi

05 Ott 2017 Tinder crea le "reaction" per rispondere con ironia ad atteggiamenti sgraditi e offensivi.

Contraccezione: cosa ne pensano gli uomini

20 Ott 2016 La contraccezione quanto conta per gli uomini? A quanto pare poco, troppo poco. Lo svelano alcuni sondaggi che hanno investigato l'atteggiamento maschile nei confronti dei metodi contraccettivi. Risultato? 1 su 3 ragazzi su un campione di 1.

Film a luci rosse in due: quando fa bene alla coppia?

11 Ott 2016 Film a luci rosse in due: quando fa bene alla coppia? Si tende a pensare che il porno piaccia solo ai maschietti ma stando alle statistiche di Pornhub, noi donne ne siamo piuttosto attratte. Le stime parlano di un 20% di pubblico femminile italiano e un 24% nel mondo.

Aumentano i divorzi: colpa dei regimi alimentari diversi e della cucina di mamma

21 Lug 2016 Aumentano i divorzi e ora la causa principale sembrerebbero i regimi alimentari diversi. Quando lui/lei è vegano e l'altro no succede il finimondo, se poi a questo si aggiunge la nostalgia per la cucina di mamma, ecco che il divorzio è servito.

Quando l’amore diventa ecologico: ecco le regole del sesso green

20 Mag 2016 Quando l'amore diventa ecologico, ebbene sì anche il sesso segue le nuove tendenze green o perlomeno ci prova.

Tradimento online: ora puoi scoprirlo in rete

03 Mag 2016 Tradimento online, ora puoi scoprirlo in rete grazie a Swipebuster, un sito che nel giro di qualche click ti svela se lui frequenta qualcuna online.

Rapporti precoci: il rap spinge i ragazzi a farlo troppo presto?

21 Apr 2016 Rapporti precoci, a quanto pare il rap spinge i ragazzi a farlo troppo presto. Musica e sesso sono un binomio pericoloso secondo quanto riportato da un recente studio dell'Health Science Center dell’università del Texas.

Monogamia: è il risultato della paura delle malattie

19 Apr 2016 La monogamia sarebbe il risultato della paura delle malattie sessualmente trasmissibili da parte degli uomini, paura che in origine non esisteva.

Rapporti sessuali: in futuro non serviranno più a fare figli

14 Apr 2016 I rapporti sessuali hanno una duplice funzione, per il momento: procurare piacere ma anche permettere la riproduzione. Eppure, secondo quanto sostiene il professore di Stanford Henry Greely, in futuro, entro una ventina d'anni, non serviranno più a fare figli.

Pagina 1 di 1