Oroscopo del giorno di oggi, 6 settembre 2012
da Alessandra De Angelis, il

L’evento astrale che caratterizza l’oroscopo del giorno di oggi, giovedì 6 settembre 2012, è l’entrata di Venere nel segno del Leone. Il pianeta dell’amore sarà invece ostile ad Acquario e Toro.
Ariete:: giornata favorevole per le finanze e gli affari ma nel tutelare i tuoi interessi non calpestare quelli degli altri.
Toro: la Luna nel segno ti aiuta a ribaltare la cattiva sorte. Venere è avversa: non cedere ai ricatti affettivi.
Gemelli: avrai diverse occasioni ma dovrai saperle cogliere. Ogni tuo impegno extra sul lavoro sarà premiato.
Cancro: un equivoco si risolverà grazie all’intervento di una persona esterna. Le coppie giovani devono costruire maggiore fiducia.
Leone: Venere entra nel segno e porta fascino e creatività. Non tutti i mali vengono per nuocere: ricordatelo se le cose non vanno bene sul lavoro.
Vergine: i transiti planetari di oggi favoriscono giochi di seduzione, devi solo decidere che ruolo interpretare.
Bilancia: Venere nel campo dell’amicizia ti spinge ad un esame di coscienza, accetta le tue colpe. Bene i lavori in divenire.
Scorpione: sul lavoro arrivano I frutti del tuo impegno. Se soffri di solitudine cerca di essere più simpatica e aperta agli altri.
Sagittario: grazie all’auspicio di Venere le cose sul lavoro iniziano ad andare nel verso giusto. Non pretendere risultati affrettati in amore perché non sarebbero né spontanei né duraturi.
Capricorno:. Venere ti torna amica, favorite conquiste e flirt.
Acquario: Venere ostile può diventare difficile da gestire. Stai alla larga dalle discussioni e concentrati sul lavoro. No a reazioni impulsive.
Pesci: essere asociale non ti aiuta né a livello personale né per il lavoro. Urgono amici e pubblicità.