
Vacanze di Capodanno di coppia, le mete preferite per trascorrere la fine dell’anno. Dalla romantica Parigi alla montagna, dalla trasgressiva Amsterdam agli agriturismi nostrani, da Barcellona all’esclusiva Zanzibar. Il mondo è a vostra disposizione, qualunque esperienza stiate cercando. Approfittate di tanta varietà per esaudire i vostri desideri, puntando dritti alla meta. Ecco allora i viaggi di Capodanno preferiti da riservare rigorosamente in due.
La montagna per una vacanza sportiva

La montagna è un classico del Capodanno: sarà per la neve, per l’atmosfera calda e accogliente, per le piste da sci su cui sfrecciare e divertirsi a crepapelle. A tutto vantaggio della linea
Amsterdam per le coppie trasgressive

Chi l’ha detto che Amsterdam è adatta solo alle coppie più giovani? Certo, l’anima trasgressiva è pulsante e ricca di sorprese, ma la città olandese ha molto altro da offrire.
Agriturismo nelle campagne italiane per una vacanza green

Coppia eco-friendly? Magari vegana? L’Italia è ricca di mete alla portata di chi ama la natura. Numerosi agriturismi propongono pacchetti su misura.
Barcellona per una vacanza culturale e divertente

Barcellona si addice agli spiriti curiosi, in cerca di una meta culturale e frizzante. Divertimento, perle d’arte e d’architettura, musei a gogo e tanto colore.
Zanzibar per le coppie infreddolite

Isola da sogno? Zanzibar fa al caso vostro con i suoi aromi pungenti, l’acqua cristallina, la natura colma di sorprese faunistiche e non solo. Per di più, a due passi c’è la terraferma, in cui concedersi un breve Safari.
Delhi per le coppie in cerca di se stesse

Coppia spirituale? Delhi racchiude tesori tutti da scoprire. Cultura, storia, arte, religione, spiritualità, è una metropoli da vivere in prima persona, punto di partenza privilegiato per un viaggio nel Rajastan.
Guarda le mete e serate più romantiche per il Capodanno di coppia
Parigi all’insegna del romanticismo

E’ la meta romantica per eccellenza, città da sogno ove trascorrere un weekend o una settimana a suon di Champagne. L’amore è il miglior antidoto all’odio.