Clarins make up Natale 2010

da , il

    Clarins make up Natale 2010

    Per le feste di Natale Clarins non poteva che proporre una soluzione brillante e al passo con lo spirito di elegante allegria, la collezione speciale per il Natale 2010 presenta due pezzi d’eccezione la polvere dorata poudre d’Or Scintillante “Barocco Visage et decolleté” e il nuovo rossetto rouge prodige “Barocco”. Un clima decisamente frizzante per la donna che ama testare le novità. E’ evidente l’intenzione di richiamare le atmosfere barocche per proporre il make up sontuoso e capace di donare estrema finezza al volto femminile il tutto con un occhio di riguardo per il packaging tocco in più per quel regalo tanto ricercato.

    La polvere dorata poudre d’Or Scintillante “Barocco Visage et decolleté” è un’idea altamente sofisticata per donare a volto e decolleté quel tocco di brillantezza che le feste di Natale portano sempre con sé, il contrasto chiaro candido e oro appare evidente e piace per purezza e delicatezza, la polvere, racchiusa in un portacipria nero e elegante, è estremamente leggera e piacevole da applicare grazie al piumino nero allegato, una coccola di estrema finezza. € 36,00.

    rossetto  clarins

    Il rossetto rappresenta la femminilità in tutto il suo splendore, la nuova tonalità della gamma Rouge Prodig, 130 – Barocco, vellutato e importante riesce a dare intensità al volto e a catturare gli sguardi, inoltre la nuova formula assicura il colore audace alla lunga tenuta e brillantezza estrema. Il packaging oro decorato lo rende un regalo perfetto epr Natale. € 22,00.