Carnevale 2013 è alle porte…siete pronte per stupire con un travestimento mozzafiato? Preparatevi, perché quest’anno vogliamo proporvi qualcosa di nuovo, non i soliti occhi da gatta o da bambola sexy, avete mai pensato di 'vestire i panni' di una preda e trasformare il vostro viso in quello di una zebra? Ci sono diversi modi per interpretare questa maschera di Carnevale: ci sono versioni integrali, parziali, minimal oppure trendy, scenografiche. Consultate la nostra fotogallery, troverete senz'altro la soluzione che fa al caso vostro. Nella foto qui accanto: viso completamente dipinto di bianco con strisce nere: è talmente perfetto da sembrare realmente quello di una zebra!
Make up di Carnevale da zebra rivisto in chiave trendy: soltanto la zona di uno zigomo ed intorno all'occhio è dipinta a ricordare il manto della zebra. Le labbra sono invece tinte di rosa acceso. Trucco perfetto per chi intende sentirsi cool anche a Carnevale!
Occhi di zebra, splendida interpretazione: gli occhi sono dipinti a strisce bianche e nere ma le linee sono orientate verso l'alto, lungo la tempia. Ricordano vagamente delle fiamme.
Qui invece vediamo un travestimento da zebra che coinvolge non solo gli occhi, ma anche la bocca ed il corpo. Soluzione perfetta per un party privato, in cui è possibile esibirsi con il 'minimo sindacale' degli indumenti!
Un make up da zebra che si dirama obliquamente lungo il viso, lo attraversa da un occhio alla guancia opposta. Niente male vero?
Anche in questo caso il trucco segue obliquamente il viso, comprendone soltanto una parte. Idee consigliate a chi non ha nè tempo, nè voglia di realizzare un make up da zebra integrale, che rivesta interamente il volto.
Occhio truccato da zebra. Le strisce bianche e nere (si intuisce) ricoprono poi interamente il viso con una geometria tanto perfetta da essere degna di Madre Natura.
Trucco di Carnevale da zebra semplice e facile da realizzare. Adatto anche a chi non è pratico di make up.
Interessante soluzione alternativa per un trucco da zebra, facile da realizzare e di sicuro effetto: si tratta di stickers che trasferiscono in poche mosse il disegno direttamente sulle vostre palpebre!
Trucco scenografico, di forte impatto. Questi occhi, sapientemente evidenziati da un deciso tratto di matita nera, danno proprio l'idea di uno sguardo 'animalesco'.
Ancora un trucco zebrato per la palpebra, di facile realizzazione. Vi basterà un ombretto bianco come base, ed una matita nera.
Qui invece troviamo un make up zebrato più trendy, più femminile, grazie all'aggiunta di dettagli luminosi. L'applicazione di glitter dona una luce intensa all'intero volto.
Un trucco di Carnevale molto minimal: poche linee nere nella zona circostante gli occhi e la fronte, labbra grigiastre per un make up da zebra soltanto accennato.
Qui troviamo invece non soltanto un make up da zebra, ma anche da tigre, leopardo...prendete spunto per un trucco collettivo da sfoggiare a Carnevale insieme alle amiche!
Siete sempre vestite alla moda? Se non volete trascurare la vostra identità nemmeno a Carnevale potete prendere spunto da questo make up zebrato con dettagli fucsia.
Trucco integrale da zebra. Ideale per chi invece, a Carnevale, vuole abbandonare i propri panni per vestire quelli di una preda, della zebra.
Una mascherina zebrata si accorda perfettamente con le unghie anch'esse zebrate. Una soluzione davvero chic.
Un trucco 'obliquo' da zebra che viene ripreso dall'abbigliamento anch'esso con stampa animalier.
Splendidi adesivi per labbra con stampa zebrata. Sono disponibili anche in altre fantasie animalier. Con queste labbra lascierete tutti a boccca aperta!
Ecco delle palpebre disegnate come il manto della zebra. Trucco semplice da realizzare grazie ad una matita e ad un ombretto bianco.
Maschera di Carnevale da zebra e mini abitino abbinato, per una trasformazione totale.