I prodotti di bellezza preferiti dai vip e star di tutto il mondo

Quali sono i cosmetici più amati dalle star? Le nostre icone di bellezza preferite, dalle stelle del cinema alle modelle più gettonate del momento, utilizzano spesso make up e prodotti per la skincare insospettabili! Eccone alcuni.

da , il

    I prodotti di bellezza preferiti dai vip e dalle star possono riservarci qualche sorpresa. Molto spesso, infatti, anche le celebrity mixano l’utilizzo di prodotti di alta profumeria con altri decisamente low cost, facili da reperire e per tutte le tasche! Ovviamente, si tratta di scelte soggettive: c’è chi ha il feticcio del make up e chi quello della skincare di ultima generazione, ma esistono anche star che hanno bisogno di pochissimi prodotti per apparire al meglio. Scopriamo quali sono alcuni dei prodotti beauty top delle vip.

    Cosa pagheremmo per rovistare nella trousse della nostra star preferita?

    Complice l’avvento dei social, in realtà, accade sempre più di frequente che le celebrity condividano con il loro pubblico segreti di bellezza dei più diversi, dalle maschere viso fai da te ai trucchi più utilizzati.

    Ciò che sorprende è che anche le star, proprio come noi comuni mortali, tendano a usare non solo prodotti di alta profumeria – che potrebbero benissimo permettersi in quantità industriali – ma anche cosmetici low cost, che – a quanto pare – assicurano delle performance altrettanto di qualità.

    Se Anne Hathaway, per esempio, adopera prevalentemente prodotti firmati Chanel, c’è chi come Madonna non fa mai mancare nella sua borsa un balsamo labbra colorato che costa poco più di 10 euro!

    Balsamo labbra colorato Dr PawPaw
    Il balsamo labbra low cost amato da Madonna

    Kim Kardashian, nota per il suo make up esoso, utilizza spesso un fondotinta a lunga tenuta dal costo davvero irrisorio: è di Rimmel e si può comprare a 9 euro circa.

    rimmel fondotinta
    Uno dei fondotinta preferiti di Kim Kardashian

    C’è anche chi, come Gigi Hadid, preferisce concentrarsi sulla skincare. La modella, per esempio, ama lo scrub St.Ives all’albicocca, delicato sulla pelle e a base di ingredienti naturali.

    scrub st ives
    Lo scrub viso preferito di Gigi Hadid

    Anche in questo caso si tratta di un prodotto low cost.

    Ci sono anche star che amano i prodotti di bellezza firmati da altre star! Un esempio? L’attrice Katherine Heigl va pazza per l’illuminante in stick di Fenty Beauty by Rihanna.

    Illuminante Match Stick Fenty Beauty
    Gli illuminanti Match Stick Fenty Beauty by Rihanna

    Nella gallery, questi e tanti altri prodotti beauty top delle star.