Il costume di Carnevale da Nemo per bambini è davvero semplice da realizzare. Anche se questo cartone risale ad un po’ di tempo fa, i piccoli lo amano particolarmente perché il piccolo pesce pagliaccio è un personaggio dolce e colorato. Se vostro figlio vi chiede un costume di Carnevale ispirato a Nemo, niente paura perché è davvero molto semplice da realizzare. Potete fare un vestito di Carnevale da Nemo per un bambino, una bambina e perfino per un neonato. Insomma, le idee da realizzare sono davvero tantissime. Sfogliate tutta la fotogallery e cercate insieme ai vostri bimbi i costumi che più vi piacciono!
Per le bambine più piccole, ecco un costume da Nemo da abbinare a un paio di leggins a righe bianche e nere.
Per i bambini un po' più grandi, ecco una versione del Costume da Nemo molto realistica.
Per i bambini più piccoli potete realizzare una tuta intera, in modo che stiano ben al caldo.
Un'altra versione per un costume di Carnevale per bambini piccoli è quella a due pezzi, in morbido tessuto pile.
Per i neonati che ancora non camminano è possibile realizzare un costume di Carnevale intero, con una bella coda dove tenere al caldo i piedini.
Questo costume di Carnevale è un po' complesso da realizzare a casa ma se avete un po' di dimestichezza con il cucito non avrete problemi.
Ecco un modo semplice di travestire un neonato da Nemo: vi serve soltanto un body arancione, strisce di feltro bianche e nere e due piccole pinne di tessuto.
Ecco un'altra bella idea per un vestito di Carnevale da Nemo con cappuccio, da completare con calze e scarpe nere.
Un po' di stoffa arancione, dei pezzi di feltro bianchi e neri e avrete un delizioso costume di Carnevale da Nemo.
Per una bambina che vuole travestirsi da Nemo, basterà realizzare una gonna in tulle da abbinare a una felpa e delle calze arancioni.
Per realizzare questo bel costume di Carnevale potete partire da una maglietta grande arancione, da decorare con pezzi di feltro bianchi e neri.
Adatto sia ai maschi che alle femmine, ecco un costume di Carnevale da Nemo da portare insieme a pantaloni, maglietta e scarpe nere.
Vi basterà acquistare del pannolenci arancione e della colla a caldo per realizzare questo costume di Carnevale davvero molto semplice e carino.
Se avete un bimbo piccolo potete partire da una tutina arancione per realizzare questo delizioso costume di Carnevale da Nemo.
Per i neonati che volete travestire da pesciolini, niente di più semplice che decorare un body arancione e abbinarlo ad un cappellino dello stesso colore.