Pippi Calzelunghe è tra i personaggi più amati dalle bambine di tutti i tempi. La storia la ricordano in molti: la piccola piomba all'improvviso nella tranquilla cittadina svedese di Visby, dove vive in compagnia di un cavallo bianco a pois neri (che lei chiama familiarmente “zietto”) e di una scimmietta (il signor Nilsson!). Pippi è sicuramente una bambina alquanto stravagante, che veste in modo originale. Il suo look è a dir poco fantasioso! Ecco come realizzare il costume di Carnevale fai da te da Pippi Calzelunghe.
Travestirsi da Pippi Calzelunghe non è affatto difficile: la bimba indossa sempre abiti colorati e scarponcini neri.
Ovviamente, per un perfetto costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe non possono mancare le trecce: potete comprare una parrucca o farle in casa.
Un abito senza maniche, una maglietta arancione e calze di colore diverso: ecco tutto quello che serve per un Costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe.
Esistono dei leggins che sono già di colore diverso, ma potete anche realizzarli da sole a casa, scegliendone due che avete a disposizione.
Le bambine che hanno i capelli lunghi possono realizzare le trecce da Pippi Calzelunghe con fili di ferro e nastri colorati.
La parola d'ordine, per un perfetto costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe, è colore: abbinate tanti colori diversi e non sbaglierete!
Una parrucca arancione, una scamiciata da decorare con toppe e bottini e calze di colori diversi: il costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe è pronto!
Ecco che cosa vi servirà per realizzare un realistico costume di Carnevale fai da te da Pippi Calzelunghe.
Se anche voi volete divertirvi con i travestimenti, ecco una simpatica idea per un costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe per mamma!
Ecco una versione per bambine un po' più piccole del costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe.
Le righe orizzontali sono caratteristiche del look da Pippi Calzelunghe, quindi usatele in abbondanza nel vostro costume di Carnevale.
Quando fa più caldo, la simpatica Pippi indossa una maglietta a maniche corte sotto la scamiciata a righe orizzontali.
Se avete a disposizione dei pantaloncini colorati, potete utilizzarli per rendere il costume di Carnevale da Pippi Calzelunghe ancora più originale.
Una delle caratteristiche immancabili nell'abbigliamento di Pippi Calzelunghe sono le sue calze colorate.
Al posto della scamiciata, andrà benissimo anche una salopette in jeans, da abbinare ovviamente a righe orizzontali e colori stravaganti.