Cosa regalare ai testimoni di nozze

da , il

    Cosa regalare ai testimoni di nozze

    I testimoni i nozze rivestono un ruolo importantissimo nell’ambito del matrimonio, non solo la loro firma sul registro sancisce l’autenticità dell’unione, ma simbolicamente sono le persone più vicine agli sposi, quelle incaricate di restare accanto alla coppia in ogni momento della vita matrimoniale.

    Come segno di riconoscenza e per sottolineare l’importanza del loro ruolo, gli sposi faranno loro un regalo importante. Ma cosa regalare ai testimoni di nozze? Ecco qualche idea.

    Regali ai testimoni di nozze: i più tradizionali

    Cosa regalare ai testimoni di nozze

    Se desiderate mantenervi sul tradizionale, i regali ai testimoni di nozze in genere consistono in un gioiello per le donne e in un bell’orologio per gli uomini. In alternativa una cornice preziosa o un quadro sono regali che vanno bene per entrambi. Ad ogni modo, i regali ai testimoni possono essere personalizzati a seconda dei gusti delle persone a cui sono destinati, se amanti della tecnologia, ad esempio, dei regali hi tech come un telefonino di ultima generazione o un pc portatile non potranno che risultare graditi, purché si rispetti sempre un certo standard economico.

    Foto di nicholasputz

    Regali ai testimoni di nozze originali

    Cosa regalare ai testimoni di nozze

    C’è chi invece, piuttosto che onorare la tradizione, preferisce stupire con effetti speciali, facendo dei regali originali. Se punterete su dei regali ai testimoni di nozze originali potete scegliere tra un week end in qualche località a loro particolarmente cara (ma dovete essere sicuri che siano disponibili alla partenza), un pacchetto completo in una Spa o in un centro benessere, un corso di cucina (se pensate che la cosa possa essere giudicata divertente) o ancora dei buoni viaggio da spendere per una destinazione a loro scelta o un abbonamento a delle prime teatrali o a delle lezioni di tango (a seconda dei gusti di ognuno).

    Foto sopra di Dennis Wong

    e foto di apertura di melodramababs