Foto e video

News e consigli su foto e video delle nozze: scopri come organizzare al meglio i ricordi del matrimonio, sia su carta che su nastro.

Le foto di matrimonio più brutte di sempre diventano virali [FOTO]

14 Apr 2016 Le foto di matrimonio più brutte di sempre diventano virali. Gli scatti per le nozze di Jaclyn Ying a Singapore hanno fatto il giro del mondo e hanno strappato una risata ai tantissimi utenti che le hanno viste nell’album che la sposa ha condiviso su Facebook.

Filmini matrimonio: consigli per un video perfetto

20 Nov 2013 I filmini del matrimonio sono una tradizione piuttosto recente che ha affiancato e talvolta sostituito quella dell’album nuziale, la motivazione di tanto successo è presto detta: li si può riguardare quante volte si desidera semplicemente utilizzando un lettore dvd o il computer, rendono il rico

Foto di matrimonio brutte: come non fotografare [FOTO]

11 Set 2013 Avere delle brutte foto di matrimonio è uno degli incubi più ricorrenti di una sposa, ma non per tutte.

Matrimonio: le foto più belle a cui ispirarsi [FOTO]

26 Ago 2013 La cerimonia del matrimonio dura solo un giorno, per questo è necessario che le foto realizzate dal fotografo siano perfette, così da poterle rivedere e rivivere quel fantastico momento tutte le volte che vogliamo.

Fotografo matrimonio: il prezzo in base a cosa varia?

18 Ott 2011 Avete stabilito la data delle nozze e state pensando al fotografo del matrimonio? Giustissimo, meglio farsi un'idea dei prezzi fin dall'inizio, infatti non sarà una spesa da poco.

Fotografo matrimonio: le domande da fare prima di scegliere

18 Ott 2011 Per fare la scelta giusta in merito al fotografo del matrimonio, oggi vi diamo qualche consiglio sulle domande da fare prima di scegliere chi sarà a immortalare il vostro grande giorno.

Foto di matrimonio: consigli per un servizio diverso dal solito

30 Giu 2011 Le foto del matrimonio sono tutte uguali? Bacio scambiato al tramonto, riso lanciato sugli sposi, taglio della torta sono i soggetti preferiti dei fotografi che fanno sì che le foto degli sposi siano identiche in ogni parte del mondo.

Come fare le video partecipazioni per le nozze

17 Mag 2011 Dovete realizzare le partecipazioni per il vostro matrimonio ma non volete spendere tanto? Niente paura, potete farlo senza rinunciare all'originalità, alla classe ed alle tradizioni. Potrete mandare delle video partecipazioni a tutti gli invitati.

Matrimonio low cost: gli invitati diventano fotografi

16 Feb 2011 Avete organizzato un matrimonio low cost, contando esclusivamente sulle vostre forze? C’è ancora un punto però che vi assilla: non sapete come gestire la questione ‘fotografo’ in maniera che la spesa non vi metta ‘in braghe di tela’? Oggi vogliamo suggerirvi un’idea, a nostro avviso, o

Fotografi matrimonio, scegli il fotografo che fa per te

26 Gen 2011 Il giorno del matrimonio è importantissimo, decidere che stile dargli, che abito da sposa indossare, che colori devono essere protagonisti, la location delle nozze, insomma le cose da decidere sono tantissime. Alla fine cosa vi resterà? Prima di tutto ...

Matrimoni e mode, fototessere fai da te

18 Gen 2011 Paese che vai mode che trovi, il mantra vale anche per i matrimoni, ma se in Italia amiamo le tradizioni è evidente come in Canada preferiscano cambiare le tendenze, mode che influenzano non tanto abiti da sposa o location quanto i dettagli.

Video matrimonio proiettato al cinema: l’ultima proposta per sposi da Oscar

28 Nov 2010 Il servizio sarà presentato a Pompei Expo 2010, in programma dal 4 al 12 dicembre.

Le fotografie dei matrimoni più divertenti del web

24 Nov 2010 Essere curiosi nella vita aiuta, perché capitano sotto gli occhi le cose più inimmaginabili. Girando per la rete sbucano anche foto divertenti come queste che state per vedere. Forse la prima è la meno spassosa ma un sorriso lo suscita comunque.

Cerimonia nuziale in diretta su internet: l’ultima novità per parenti e amici lontani

19 Nov 2010 Il servizio sarà presentato alla fiera Pompei Expo 2010, in programma dal 4 al 12 dicembre prossimi, per offrire una soluzione ai futuri sposi che vogliono condividere l’emozione del fatidico giorno anche con parenti e amici che si trovano lontani, in tempo reale.

Pagina 1 di 1