Roberta Capua e Stefano Cassoli si sono uniti in matrimonio, domenica scorsa, nella splendida cornice di Palazzo Accursio a Bologna, dove Roberta si è trasferita già da qualche tempo per amore del suo fresco sposo. Si è trattato di una cerimonia estremamente sobria e intima - come era desiderio degli sposi - a cui hanno preso parte una cinquantina di invitati. Dopo le nozze tutti gli invitati e ospiti si sono spostati nella Sala del Consiglio per indovinare, con la complicità del Cev, su quale poltrona sedesse ogni politico cittadino.
Per Roberta si è trattato del secondo matrimonio dopo quello andato male con Giorgio Restelli. La cerimonia si è svolta secondo il rito civile.
Per l’occasione la bellissima Roberta, che a 42 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, ha optato per un abito corto con un’ampia scollatura sul davanti della linea Le Spose di Giò, a cui ha deliziosamente abbinato delle scarpe Dolcini, che l’hanno resa una sposa molto elegante e sofisticata.
Ad accompagnarla all'altare il piccolo Leonardo di 3 anni. 'Ci sposeremo quando il bambino sarà nato, con una cerimonia semplice e intima' aveva dichiarato Roberta quando era ancora in dolce attesa.
Dopo la cerimonia gli sposi hanno ricevuto i loro ospiti in casa dove hanno offerto loro un piccolo ricevimento. Tra i vip era presente solo l’attrice Tosca D’Aquino, una delle più care amiche della sposa.