Accessori Louis Vuitton in vernice leopardati

da , il

    Da oggi nelle boutiques Louis Vuitton saranno disponibili gli accessori della nuova collezione Monogram Vernis Leopard. Il rosa caprifoglio è il colore del 2011 è onnipresente in questa collezione davvero trendy. Portamonete, portafogli, stole e portachiavi, questi gli accessori tutti in stampa leopardata con catene oro che LV esporrà in vetrina in questo nuovo anno. I Louis Vuitton Monogram Vernis Leopard si distinguono dal classico monogramma LV proprio per la stampa leopardata. Potrebbero risultare un po’ kitch o adorabili, insomma, sono accessori che o si odiano o si amano.

    I portamonete a forma di cuore sono accessori di lusso e design e sono disponibili il Bleu Infinite che è un mix di blu scuro e verde, il Blanc Corail che presenta un rosa pallido un violetto a contorno e il Rouge Fauvista composto da un rosso scuro con dettagli rosa caprifoglio. Questi simpatici accessori sono disponibili per un costo di circa 430 euro.

    Il portafogli con tasca zip è disponibile nei tre colori già mostrati e costa il doppio dei portamonete a forma di cuore. Più economico invece è il portamonete con zip che presenta scomparti apposta per le carte di credito.

    Sono dei portachiavi ma in realtà possono essere utilizzati anche come charms per personalizzare le Louis Vuitton Bag i cuoricini pendenti disponibili nelle nuances già proposte per i portamonete a cuore; due cuori in vernice leopardata e uno dorato con le sigle della maison che si agganciano grazie a un elegantissimo moschettone dorato.

    Per completare la rassegna ci sono anche le stole, sempre disponibili dei tre colori descritti, per le donne che amano abbinare il tutto.

    La collezione è molto simpatica e vivace e sicuramente farà molte vittime ma ragazze state sempre attente quando fate shopping. A voi è piaciuta la novità?