Borse Borbonese 1910: cento anni di storia

da , il

    1910 -2010, cento candeline sulla torta: tanti auguri Borbonese!

    Borbonese da sempre realizza borse made in Italy semplici ed eleganti, adatte a tutte le età, da giorno e da sera usando materiali di ottima qualità. Attenta ai dettagli e famosa per il suo occhio di pernice, quest’anno festeggia proponendo una collezione per il centenario.

    La collezione Borbonese 1910 è ispirata totalmente alla tematica di un viaggio immaginario, voli pindarici mentali. Le linee ricordano quelle del corpo femminile, curve morbide e sinuose dal design lussuoso.

    I colori scelti giocano sulle tonalità del bronzo e del cioccolato passando per il ghiaccio, tra i quali fa capolino anche l’intramontabile nero.

    Per la prima volta anche il grigio sarà presente nella collezione in occasione del centenario e il risultato è veramente esclusivissimo! Un colore nuovo che regala una tanto nuova veste al marchio italiano che assume uno stile più urban chic.

    Una borsa con volant, disponibile in strani accoppiamenti di colori, studiata sulle linee della celeberrima Luna Bag, borsa simbolo del marchio.

    A impreziosire la collezione anche clutch e le immancabili pochette realizzate con diversi tipi di pellami, gioielli glam e tessuti ricercati: camoscio, pitone, paglia jacquard e pelle traforata e accessori in metallo, corda e legno.

    Borbonese inoltre realizza anche calzature e gioielli che seguono le linee delle borse della collezione Borbonese 1910.

    La Maison Borbonese inoltre si è regalato un nuovo store in Asia legandosi al brand coreano In The F realizzando una collezione limited edition per festeggiare l’anniversario. Per questa partnership sono state ideate appositamente delle esclusivissime shopping bag.

    Ma tranquille Borbonese è un marchio tutto italiano e le sue creazioni si possono acquistare in molte boutique sparse per il nostro territorio!