Ciondoli Smiles di Flores per la festa della mamma 2012

da , il

    Ciondoli Smiles di Flores per la festa della mamma 2012

    Flores propone Smiles, una collezione composta da ciondoli sorridenti, per la festa della mamma 2012. Flores, marchio che realizza gioielli in argento, ha lanciatoi nuovi ciondoli sorridenti in vista della festa della mamma. Regalare un sorriso è spesso un ottimo pensiero, per questo, se questa è la vostra intenzione, regalate un Smile ;)

    La festa della mamma 2012 sarà la prossima domenica. In vista dell’occasione sono molte le case di moda che stanno proponendo le loro personalissime idee regalo. A tal proposito abbiamo trattato le proposte di Furla, brand che ha proposto una serie di borse e accessori alla moda, e i gioielli Lovable della linea Liu Jo Luxury. Sempre a proposito di gioielli, Flores ha proposto una serie di ciondoli raffiguranti degli smile.

    Si chiama Smiles la nuova collezione di Flores lanciata per la festa della mamma 2012. La collezione comprende una serie di ciondoli simpaticissimi, di forma tonda, sui quali sono incise della carinissime faccine, proprio come le emoticon che usiamo quando scriviamo in chat con gli amici. Ogni ciondolo racchiude un messaggio, un modo di essere e di comunicare; c’è la smorfia, il sorriso, gli occhi da innamorato e anche la faccina triste. I ciondoli possono andare a impreziosire bracciali, collane e orecchini. Tutti i ciondoli Smiles di Flores sono realizzati in argento 925 e sono disponibili nella versione dorata, oro rosa o silver.

    I ciondoli costano 19 euro; i ciondoli con collana o bracciale 21 euro; gli orecchini 39 euro. Tutti i ciondoli sono disponibili sulla sezione shop on line del brand Flores. Scegliete la faccina che più vi piace e fate il vostro ordine ;)