Elena Mirò cerca modelle over 44

da , il

    Elena Mirò cerca modelle over 44

    Esclusa dalla Camera della Moda, Elena Mirò sta riscuotendo tantissimo successo in questi primi giorni di sfilate milanesi grazie alle sue idee che, rivoluzionarie per il mondo della moda, posizionano il brand dedicato alle taglie forti in prima linea nella lotta contro l’immagine irreale delle donne proposta dalle passerelle.

    Così dopo aver fatto sfilare donne reali con addosso abiti reali e che mettono in risalto le curve e la femminilità di ognuna di noi, il brand ha deciso di lanciare un vero e proprio casting per reclutare le prossime testimonial.

    Il concorso sarà organizzato solo ed esclusivamente online tramite un sito Web creato appositamente per raccogliere le candidature di tutte le over 44 che si sentono bene e vogliono mostrare al mondo di saper e voler sorridere delle proprie rotondità.

    Si tratta di un casting internazionale nel corso del quale saranno selezionate tre tipologie di modelle:

    - Taglia 44 : seno 96, vita 76, fianchi 102

    - Taglia 46: seno 100, vita 78, fianchi 106

    - Taglia 48: seno 104, vita 82, fianchi 110

    Alla faccia di chi lancia anatemi e appositi kit, Elena Mirò davvero sbeffeggia le donne scheletriche e rende giustizia alle donne vere.

    Quelle alle quali la moda guarda ancora da lontano, riservandosi di decidere su trend e tendenze senza mai verificare la corrispondenza tra ciò che le donne vogliono e ciò che viene loro proposto…