Nike per Colette, The Away Project (Foto)

1 di 10
    continua
    https://donna.nanopress.it/moda/fotogallery/nike-per-colette-the-away-project_6537.html
    Maglietta ufficiale Nike della nazionale di calcio francese
    Maglietta ufficiale Nike della nazionale di calcio francese. Nike lancia la sua personale visione della divisa della squadra di calcio francese in cllaborazione con il famoso negozio parigino Colette nell'ambito di The Away Project, iniziativa a cui aderiscono anche altri nomi noti della moda e del design. Il progetto,in onore del football team francese, vede una rosa di 11 marchi che hanno aderito all'iniziativa ispirandosi al celebre stile marinière a righe bianco e blu. Si sono cimentati in questa competizione case di moda come Chanel, Yves Saint Laurent, Commes the Garcon ed Hermes, ma anche altri marchi come Mont blanc e Ladurée. Le esclusive creazioni saranno in vendita dal 28 marzo al 9 di aprile al primo piano di Colette a Parigi e sucessivamente on line sul sito dello store

    Maglietta ufficiale Nike della nazionale di calcio francese

    Nike lancia la sua personale visione della divisa della squadra di calcio francese in cllaborazione con il famoso negozio parigino Colette nell'ambito di The Away Project, iniziativa a cui aderiscono anche altri nomi noti della moda e del design. Il progetto,in onore del football team francese, vede una rosa di 11 marchi che hanno aderito all'iniziativa ispirandosi al celebre stile marinière a righe bianco e blu. Si sono cimentati in questa competizione case di moda come Chanel, Yves Saint Laurent, Commes the Garcon ed Hermes, ma anche altri marchi come Mont blanc e Ladurée. Le esclusive creazioni saranno in vendita dal 28 marzo al 9 di aprile al primo piano di Colette a Parigi e sucessivamente on line sul sito dello store

    Nike lancia la sua personale visione della divisa della squadra di calcio francese in cllaborazione con il famoso negozio parigino Colette nell'ambito di The Away Project, iniziativa a cui aderiscono anche altri nomi noti della moda e del design. Il progetto,in onore del football team francese, vede una rosa di 11 marchi che hanno aderito all'iniziativa ispirandosi al celebre stile marinière a righe bianco e blu. Si sono cimentati in questa competizione case di moda come Chanel, Yves Saint Laurent, Commes the Garcon ed Hermes, ma anche altri marchi come Mont blanc e Ladurée. Le esclusive creazioni saranno in vendita dal 28 marzo al 9 di aprile al primo piano di Colette a Parigi e sucessivamente on line sul sito dello store

    Borsa tote Chanel

    Borsa tote Chanel

    Cover Colorware per I-Phone 4

    Cover Colorware per I-Phone 4

    Profumo Comme des garcons

    Profumo Comme des garcons

    Folulard Hermes

    Folulard Hermes

    Confezione di macarons Ladurèe

    Confezione di macarons Ladurèe

    Borsa Longchamp

    Borsa Longchamp

    Penna Mont blanc

    Penna Mont blanc

    Orologio Swatch

    Orologio Swatch

    Pupazzetto alato Trousselier

    Pupazzetto alato Trousselier