Missoni borse collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Righe zig zag coloratissime per la nuova collezione di borse Missoni Primavera-Estate 2012. La stampa iconica del brand, che presenta come sempre il suo motivo geometrico zigzagato è l’assoluta protagonista di questa collezione di borse Missoni. Cambiano i colori, insomma, ma non cambia la stampa in fondo ciò che è vincente perché deve essere cambiato? Nella fotogallery abbiamo collezionato le borse della collezione Missoni Primavera-Estate 2012.

    Durante la sfilata della collezione Primavera-Estate 2012 di Missoni, siamo riuscite a scovare le borse della nuova collezione. In un mondo super colorato e vitaminico, Missoni ha dato vita al suo incomparabile stile. Le borse della nuova collezione Missoni Primavera-Estate 2012 sono sinonimo di freschezza e giocano sui toni vitaminici che sono tanto di moda questa estate.

    Tra le borse della nuova collezione siamo subito folgorate dalla stampa zig zag su base nera e insieme di tonalità di ogni genere: giallo sole, verde smeraldo, rosso corallo, rosa cipria, celeste cielo e viola misterioso. L’assidua presenza del nero ci ricorda molto la stampe giamaicane. Questa stampa caratterizza le shopper della nuova collezione Missoni, che ha profili in pelle cuoio.

    Stesso stile ma al posto del nero c’è il bianco, per chi preferisce un look più candido. Questo tipo di stampa caratterizza alcune handbag come i bauletti della collezione Missoni Primavera-Estate 2012.

    Certamente ci sono anche proposte più piccoline, le borsette da sera di Missoni come le clutch e le pochette. Particolari e iconiche le clutch con tracolla sulle quali è raffigurato il solito motivo multicolor. Di gran rilievo la clutch realizzata in pelle stampa rettile.