Must have autunno inverno 2010, i 6 capi più trendy

da , il

    Autunno è una stagione di cambiamento, di transizione. Non si usano quasi più le cose che si sono messe in estate e a volte è ancora fuori luogo infilarsi gli stivali nuovi appena comprati per il prossimo inverno. Dare stile e glamour al nostro look autunnale è possibile con qualche piccolo trucco e suggerimento senza dover comprare un intero guardaroba ma anzi riciclando alcune cose che di certo non mancano nel nostro armadio.

    Giacca di pelle. Di tutti i colori, ma specialmente se in tanta classica e neutra è perfetto da indossare per questa stagione. Portato con calze coprenti e tacchi alti su un vestito qualsiasi avrà un effetto vintage perfetto.

    Shorts. Usati con calze coprenti e scarpe basse sono perfetti per il giorno e l’ufficio. Gli accessori giusti gli daranno ancora più stile.

    Jeans. Tutte ne abbaiamo sicuramente più di un paio e di ogni tipo di taglio, il jeans giusto è un must che non manca mai nel guardaroba di ogni donna. Quelli strettissimi con tacchi alti e una giacca ampia, stile cappa, daranno ai vostri classici jeans uno stile completamente nuovo.

    Minigonna. Va bene sempre, con calze comprenti e scarpe basse o alte. L’importante è abbinarla sempre a qualcosa la renda un capo nuovo, come una giacca insolita.

    Giacca impermeabile. Quella militare, sportiva, da portare con accessori chic come perle e gioielli e su un vestito romantico, calze colorate e scarpe piattaforma, sarà un successo assicurato.

    Giacca classica. Per dare aria nuova alla classica giacca di lana a quadretti niente di meglio che un bel paio di scarpe colorate e un cappello importante.