Pomellato bracciale Tango: novità 2012

da , il

    Pomellato bracciale Tango: novità 2012

    Novità in casa Pomellato: nasce il bracciale Tango. La linea Tango è composta da una collezione di gioielli all’ultima moda che, da questa primavera, accoglierà anche il nuovo bracciale di Pomellato che vedete nella foto sopra. Un gioiello che ha già fatto capitolare le star di Hollywood e che sembra solo aver iniziato il suo percorso per diventare il prossimo must have.

    Pomellato ci ha ben abituate. Di stagione in stagione ‘sforna’ novità interessanti e preziosissime. Se lo scorso anno abbiamo deliziato i nostri occhi con la nuova collezione di anelli Nude di Pomellato, solo qualche mese fa siamo state abbagliate dalla preziosità dei nuovi anelli Pom Pom.

    Per l’estate 2012 Pomellato ha cambiato punto di vista. Per un momento abbandona il campo che riguarda gli anelli e si concentra sui bracciali, su uno in particolare: Tango. Il nuovo bracciale Tango di Pomellato è un importante gioiello realizzato completamente in oro rosa. Il motivo a catena lo rende prezioso, ma in fondo è proprio il motivo a catena il leit motiv dell’intera collezione Tango di Pomellato.

    In effetti, l’intera linea Tango è la collezione più esclusiva tra le collezioni Pomellato. Le celebrità americane la amano follemente e non possono fare proprio a meno di sfoggiare una delle ‘catene’ di Pomellato. Questa notizia fa già presagire qualcosa che non farà piacere al nostro portafoglio…

    Il nuovo bracciale Tango di Pomellato ha un prezzo elevato. Insomma costa ben 28.040 euro.

    Le cose belle solitamente costano molto quindi non c’è niente di cui stupirsi.

    Ma ora, diteci, nonostante il prezzo, il bracciale Tango di Pomellato vi piace? Perché, in caso di risposta affermativa, è forse il caso di aspettare una versione low cost…