Sergio Rossi, scarpe per il Festival di Cannes 2012 in edizione limitata

da , il

    Sergio Rossi, scarpe per il Festival di Cannes 2012 in edizione limitata

    Tra qualche giorno inizierà il Festival di Cannes 2012 e, per l’evento, alcuni stilisti stanno realizzando delle creazioni. Tra questi c’è Francesco Russo per Sergio Rossi che, come sempre, ha realizzato dei sandali per il Festival di Cannes. Come potete immaginare, i sandali Sergio Rossi limited edtion realizzati per il Festival di Cannes sono delle calzature da diva. Chissà quali saranno le star che li calzeranno…

    Dal 16 al 27 maggio si svolgerà il Festival di Cannes 2012. In questi giorni si alterneranno tantissime dive che calpesteranno il tappeto rosso sfoggiando mise di capogiro. Ognuna porterà in scena il meglio di sé, o almeno si spera. Anche perché, come se non bastassero le critiche fashion alle nostre dive, tra i giurati del Festival di Cannes, ci sarà anche l’enfant terrible: Jean Paul Gaultier.

    Se l’anno scorso i protagonisti de tappeto rosso sono stati i magnifici smeraldi di De Grisogono indossati dalla bellissima modella Bianca Balti, quest’anno potranno essere le scarpe di Sergio Rossi realizzate in edizione limitata? Per ora ancora non lo sappiamo ma possiamo mostrarvele e vedere se saranno scelte dalle nostre care star.

    Due i modelli di sandali che Francesco Russo ha realizzato per la firma Sergio Rossi in occasione del Festival di Cannes 2012.

    Il primo modello è un sandalo open toe a listini spessi e sottili che si incrociano lungo tutto il collo del piede fino ad avvolgere la caviglia. I listini più larghi ospitato una tempesta di cristalli rossi.

    I sandali Dafne, invece, sono peep toe color magenta, con listini che avvolgono la parte finale del piede e che sono impreziositi da una foglia di cristalli swarovski rossi. Tacco da 15 cm e maxi plateau fanno raggiungere, a chi li indossa, altezze vertiginose. Alla caviglia c’è un piccolo cinturino sottile.

    Se anche voi siete curiose di scoprire chi calzerà questi magnifici sandali, seguiteci, a breve lo scopriremo ;)