10 motivi per fidanzarsi con un nerd

da , il

    10 motivi per fidanzarsi con un nerd

    10 motivi per fidanzarsi con un nerd: ebbene sì, sono passati i tempi in cui andavano di moda i play e i bad boy! I ragazzi spregiudicati hanno stancato, i loro atteggiamenti da sbruffoni sono out, le donne di oggi, autonome e sicure di sé, hanno bisogno di compagni altruisti e comprensivi, non di eterni rubacuori! Il nerd risponde perfettamente alle esigenze delle donne del 21esimo secolo: è imbranato ma dolce, intelligente e soprattutto risveglia l’istinto di protezione! Se non ne siete convinte, date un’occhiata a quanto segue!

    Dopo avervi illustrato i 10 motivi per fidanzarsi con un infermiere, ecco le 10 ragioni che dovrebbero spingervi tra le braccia di un nerd!

    E’ sensibile

    Un ragazzo poco popolare impara presto a essere sensibile. Questa qualità non va assolutamente sottovalutata, specialmente in un uomo è davvero “merce rara”! Nessuno meglio di un nerd potrà comprendervi nei momenti di crisi esistenziale, che diciamocelo, sono più frequenti di quanto si sia disposte ad ammettere!

    E’ sincero

    I nerd solitamente sono timidi, impacciati, arrossiscono facilmente, le loro emozioni sono del tutto trasparenti. Non sarà difficile capire se gli piacete veramente e il loro sguardo innocente vi farà capitolare in men che non si dica!

    E’ autoironico

    Un ragazzo nerd non teme la propria fragilità, non ha bisogno di atteggiarsi a super figo, conosce la timidezza e impara presto a conviverci. Sa prendersi in giro, non è permaloso, insomma, è davvero adorabile! Persino i matrimoni nerd sono favolosi, strani ma davvero divertenti!

    E’ intelligente

    Il playboy va bene per una serata all’insegna della trasgressione, ma averlo accanto per una vita non è altrettanto piacevole! Un nerd invece è un compagno adorabile ed estremamente intelligente, dote da non sottovalutare!

    E’ fedele

    Un nerd è tendenzialmente fedele! Essendo per natura più sensibile della media, sa bene che procurare dolore non è giusto, evita quindi di comportarsi scorrettamente nei confronti delle persone a cui vuole bene.

    E’ gentile

    La gentilezza è una qualità sottovalutata negli uomini! Non si può pretendere che un maschio prepotente si trasformi improvvisamente in un compagno premuroso e comprensivo! Con un nerd questo rischio non sussiste, lui è gentile a prescindere!

    E’ un genio

    Anche se non è popolare, non sa vestirsi, non sa preparare gustosi cocktail, il nerd è un genio dell’informatica, un vero esperto di fisica quantistica, qualità che potrebbero sembrare inutili ma che in realtà non vanno affatto sottovalutate!

    E’ bravo sotto le lenzuola

    Nonostante la sua fama da sfigato, molte donne affermano che il nerd è un vero Asso sotto le lenzuola! E il bello è che non lo fa sapere a nessuno, insomma non c’è rischio che ne parli troppo con gli amici! Cosa chiedere di meglio?

    Sa apprezzare i piccoli gesti

    Chi meglio di un nerd sa apprezzare i piccoli gesti? Essendo abituato all’indifferenza altrui, o peggio ancora alle prese in giro continue, non dà nulla per scontato, ma sa sorprendere la partner con attenzioni inaspettate. Un “ti amo” per San Valentino, un semplice fiore, una parola dolce…

    E’ ricco

    Non tutti i nerd sono ricchi, ma il loro talento potrebbe renderli tali nel giro di breve… se solo lo volessero! Di questi tempi poter contare su qualcuno che non ha problemi di denaro, può rivelarsi davvero confortante!