Borse Pomikaki Autunno Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Pomikaki introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una proposta in cui accanto alle forme più celebri del marchio declinate in una palette di colori e fantasie del tutto rinnovata, si fanno largo creazioni grintose destinate a riscuotere molto successo. Il marchio pensa una selezione di modelli da giorno o da sera dai decori ironici e dalle applicazioni di carattere, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Primo piano nella proposta firmata Pomikaki sulle tote da giorno minimal chic, creazioni dallo stile moderno e lineare. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di tote dallo sviluppo orizzontale dotate di doppio manico corto e di tracolla rimovibile. La griffe le vuole in sfumature di marsala, tinta di punta del 2015 secondo l’Istituto del Colore Pantone, nel più classico e amato nero, in grigio e in diverse sfumature di marrone. Più strutturate le forme con tasca frontale e alette laterali che aumentano la capienza interna.

    Ideali per essere usate anche come borse da lavoro, le shopper più piccole della collezione Pomikaki hanno serratura e inserti in metallo che danno loro un tocco più deciso. Collezioni come quella di borse Louis Vuitton per l’Autunno/Inverno 2015-2016 rilanciano per la stagione il trend degli accessori con maxi applicazioni vistose. Così ecco anche Pomikaki puntare su bauletti con base cromatica nera e stelle pastello lungo l’intera superficie, creazioni in coordinato con clutch e portafogli nelle stesse fantasie. I bauletti sono previsti anche in forme più grandi e capienti, con doppio manico, tracolla e superficie a tinta unita oppure bicolor.

    Al pari di collezioni come quella di borse Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Pomikaki vuole con cuore della sua proposta le mini bags, piccole borse a tracolla con manico in pelle o a catena che conquistano al primo sguardo. Le versioni più trendy hanno superficie in pelle dalla fantasia tartan, ma non mancano modelli in color block con patta frontale di chiusura e serratura in metallo dorato, così come varianti dall’allure retrò ispirate nella forma alle messenger, con iconica patta conclusa da fibbia a incastro.

    A completare la collezione troviamo anche una vasta gamma di portafogli, custodie e accessori chic realizzati nelle stesse tinte e nelle stesse fantasie vivaci delle borse da giorno. Date uno sguardo al nuovo catalogo Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Pomikaki nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per interpretare il vostro stile personale?