10 modi per fare l’amore in ufficio senza farsi sgamare. Le storie tra colleghi sono all’ordine del giorno, per non parlare delle fantasie sessuali che li vedono protagonisti! A confermarlo una ricerca britannica secondo la quale, dati alla mano, il 61% degli uomini e il 56% delle donne avrebbe fantasie sconce con i compagni di lavoro. Spesso e volentieri i flirt faticano a tramutarsi in realtà, tra il dire, il pensare e il fare c’è di mezzo più di quanto si creda! Eppure il trend del fast sex è in aumento, a quanto pare se ne sono accorte persino le aziende!
Se l’idea stuzzica anche voi, non vi resta che scoprire come fare l’amore in ufficio, in questo caso senza farvi beccare!
Scegliere gli orari di confine
Se non intendete farvi cogliere in flagrante è proprio il caso di scegliere gli orari giusti. I migliori? Naturalmente quelli di confine, prima o dopo i turni. Per intrattenervi oltre i termini optate per una scusa credibile!
Optare per aree a basso rischio
Prediligete le aree a basso rischio. No a telecamere e a colleghi guastafeste. Meglio scegliere locali poco frequentati come la sala conferenze o la stanza dell’archivio! Attenzione però agli orari, non vorrete capitare nel bel mezzo di un’assemblea?!
Evitare il bagno
A una prima occhiata il bagno potrebbe trarre in inganno! Sembra un luogo appartato, sicuro, in realtà è un viavai continuo! Se però vi attizza irresistibilmente, assicuratevi almeno che l’ufficio sia completamente deserto.
Evitare la pausa pranzo
Certo, sarebbe bello concedersi all’amante piuttosto che trascorrere la pausa pranzo a spettegolare tra colleghi! Ma il momento del break di mezzogiorno è assolutamente off limits! Troppa circolazione, troppi occhi, troppe orecchie!
Darsi agli straordinari
Nessuno ama gli straordinari ad eccezione dei single annoiati e degli amanti allupati! Ponti e weekend si rivelano perfetti per una coppia di colleghi in cerca di emozioni forti. L’ufficio si trasformerà per l’occasione in un covo d’amore. Attenzione però a non lasciare tracce compromettenti!
Flirtare davanti agli altri colleghi senza esagerare
Flirtare va bene ma senza esagerazioni! Non vorrete far insospettire qualche zitella invidiosa?! L’ufficio è un posto pericoloso per esporsi e fare l’amore, meglio lanciare occhiatine furtive o ricorrere agli sms a sfondo erotico. Evitate però le e-mail, potreste dimenticare di cancellarle!
Evitare i rapporti se si è dormito poco
Il sonno rende lucidi… e non c’è cosa più importante se ci tenete a non farvi sgamare! Evitate quindi i piaceri della carne se la sera prima avete dormito poco, potreste rischiare di incorrere in errori a dir poco fatali!
No ai rapporti troppo lunghi
La questione tempo è di fondamentale rilevanza nei rapporti clandestini da ufficio! E’ proprio il caso di affermare che in queste delicate circostanze “non c’è tempo da perdere”! Come per due spie in incognito, ogni singolo secondo in più potrebbe essere fatale!
Preferire i rapporti in piedi
Fare l’amore in piedi comporta molteplici vantaggi. Anzitutto rende tutto più semplice: non servono chissà quali appoggi. In secondo luogo consente di raggiungere il piacere ovunque, vantaggio da non sottovalutare!
Non dare ascolto agli istinti
La voglia di baciarvi mentre vi incrociate casualmente in un corridoio è comprensibile, il rischio di sgamo è però elevatissimo! Non si sa mai chi potrebbe sbucare da un momento all’altro, meglio non lasciarsi fregare dagli istinti!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…