[multipage]
10 rospi da baciare prima del tuo principe azzurro perché prima di trovare la persona giusta, quella fatta su misura per se stesse, è indispensabile fare esperienza e trarre insegnamento dagli errori accumulati nel tempo. Nello specifico sono 10 i prototipi maschili cui di solito non si può sfuggire, almeno per una notte. Rospi che ci aiutano a orientarci nell’intricato mondo degli uomini consentendoci di capire, strada facendo, cosa di sicuro non vogliamo.
[/multipage]
[multipage]
Il dongiovanni
Piace a tutte, proprio a tutte, ma ci illudiamo che con noi sarà diverso perché rispetto alle altre donne siamo esseri speciali. Fino al momento in cui le illusioni si infrangono e ci ritroviamo a sparlarne con le altre, vittime come noi del suo sex appeal. [/multipage]
[multipage]
Il primo amore
Rimane nel cuore per l’eternità perché lui è il primo e in quanto tale indimenticabile. Poco importa se fosse davvero amore, il ricordo di quella storia tinta di magia è indelebile e ogni tanto fa capolino nei pensieri, ammantando l’atmosfera di nostalgia.
[/multipage]
[multipage]
Il bad boy
Ha il fascino del cattivo, di quello che ti seduce e ti abbandona, con cui ogni giornata è adrenalinica e la vita di coppia una partita sempre aperta. Piace fintanto che ci si lascia sedurre dai drammi e dal rischio, tipico di quando si è giovani e spensierati.
[/multipage]
[multipage]
L’imbranato a letto
Fino al fatidico incontro con l’imbranato di turno credevi che tutti gli uomini fossero disinibiti come Rocco Siffredi. Poi è arrivato lui e i sogni si sono infranti così come le tue convinzioni in fatto di dimensioni. Perché non era solo imbranato ma pure poco dotato.
[/multipage]
[multipage]
Lo sposato
E’ un dramma stargli vicino, sopportare i suoi silenzi e vivere con l’ansia che sua moglie per sbaglio risponda al cellulare. Ma un’esperienza del genere s’ha da fare, se non altro per imparare qualche segreto investigativo degno di James Bond.
[/multipage]
[multipage]
Il migliore amico
E’ sempre stato come un fratello fino a quando, complice una serata a corto di coccole, ha allungato la mano, poi il braccio, subito dopo la bocca e il rapporto si è fatto incestuoso. Cose che capitano ma che purtroppo compromettono irrimediabilmente le amicizie maschio-femmina.
[/multipage]
[multipage]
L’amico di letto
Altra cosa dal migliore amico è il cosiddetto amico di letto, quello che si chiama solo in circostanze particolari, ovvero durante le serate invernali quando c’è bisogno di compagnia oppure dopo una separazione per consolarsi.
[/multipage]
[multipage]
L’immaturo
Per un attimo avevi creduto di aver trovato l’anima gemella salvo accorgerti che era solo un’illusione. Perché lui, così divertente e scanzonato, dietro quella maschera di positività celava un’immaturità incorreggibile dovuta a una sindrome di Peter Pan mai risolta.
SCOPRI QUALI SONO LE 12 ESPERIENZE DA FARE PRIMA DI TROVARE L’ANIMA GEMELLA
[/multipage]
[multipage]
Il tipo di una notte
Quello che non avresti nemmeno degnato di un’occhiata nella vita di tutti i giorni ma che, complice l’elevato tasso alcolico, ti sei fatta per offuscamento mentale. E come te le tue amiche, che di quella serata non ricordano più nulla.
[/multipage]
[multipage]
Il buono
Prima o poi capita anche lui, quello buono che più buono non c’è. Ti porta la colazione a letto, ti regala fiori e se solo esprimi un desiderio, te lo esaudisce alla velocità del genio della lampada. Peccato che alla lunga risulti terribilmente scontato!
[/multipage]