[multipage]
10 segnali che sei pronto a tradire, atteggiamenti ad alto rischio che dovrebbero quantomeno indurti una riflessione. Il tradimento, checché se ne dica, non nasce in un minuto e nemmeno in una notte, cova piuttosto sotto la cenere per mesi o persino anni. E questo tu lo sai. Le ragioni sono infinite: noia, mancanza di stima per il partner, vita sessuale insoddisfacente, cambiamenti personali in corso. Ognuno ha le sue scuse, più o meno plausibili, sta di fatto che tradire procura sempre dolore. Un dolore così intenso da protrarsi per anni, nei casi più disperati per intere vite. Ma quali sono i segnali d’allarme? Ecco la nostra top ten ad alto rischio.
[/multipage]
[multipage]
Sei triste
Definire la tua coppia infelice è un eufemismo, la tristezza ti perseguita se lui ti è accanto e come per magia, si allenta quando gli stai lontana.
[/multipage]
[multipage]
Guardi gli altri uomini con (molto) interesse
La fase in cui ,“avevi occhi solo per lui”, è così lontana da sembrarti irreale. Ora accade esattamente il contrario, i tuoi occhi non fanno che guardarsi intorno.
[/multipage]
[multipage]
Con lui ti annoi terribilmente
Uno sbadiglio dietro l’altro e non sai perché. Accade spesso quando lui ti è vicino, non è la stanchezza ma la noia che incombe.
[/multipage]
[multipage]
Non sapresti dire se lo ami ancora
Il dubbio ti è sorto da tempo, lo amo o non lo amo? Un tempo ne eri fermamente convinta, oggi ti arrovelli il cervello alla ricerca di una risposta sensata.
[/multipage]
[multipage]
Pensi spesso alla separazione
Ci pensi e ci ripensi ma per qualche ragione, non fai mai il grande passo. Paura di ferirlo, paura di sbagliare ma soprattutto paura di cambiare.
[/multipage]
[multipage]
Lui non ti ascolta se cerchi di affrontare l’argomento
A volte proiettiamo le nostre emozioni sul partner, basta imparare a leggere le sue parole e le sue reazioni per capire cosa ci portiamo dentro. Per esempio, la paura di affrontare una separazione.
[/multipage]
[multipage]
Ti circondi di traditori
Non lo fai consapevolmente ma per qualche oscura ragione attiri continuamente persone che tradiscono. Questione di energie, si attirano i simili.
Scopri se sono più infedeli gli uomini o le donne
[/multipage]
[multipage]
Passi molto tempo senza di lui
Non perché tu o lui siate impegnati, semplicemente perché il desiderio di trascorrere il tuo tempo in sua compagnia ti suscita una fastidiosa sensazione di prurito.
[/multipage]
[multipage]
Non lo stimi
Un tempo credevi fosse la persona più intelligente e interessante che avessi mai conosciuto, ma ora, ti chiedi, dov’è quel tipo?
[/multipage]
[multipage]
Non ti soddisfa più sessualmente
Forse la cosa è reciproca, poco importa, il sesso è in ogni caso una parte importantissima della relazione. Se non funziona, gatta ci cova.
Scopri quali sono i nemici dell’eros
[/multipage]