10 segreti per essere una buona amante

Seduzione

Essere una buona amante, riuscendo in questa maniera a tenere desto l’interesse del partner e aumentare il desiderio sessuale all’interno della propria relazione è uno degli obiettivi più ambiziosi nella vita di una donna.
La sensualità è innata, lo sappiamo, ma l’arte della seduzione può essere appresa, ecco perché a volte, qualche piccola dritta può darci una grande mano d’aiuto. Ecco, secondo la love guru Ava Cadell quali sono i 10 segreti per essere una buona amante.

1. Cercare di avere una vita sessuale varia e fantasiosa. Il che si traduce nello sforzo di vivacizzare quanto più possibile la sessualità di coppia: facendo l’amore in posti e posizioni differenti.

2. Sessualità e cibo. Rappresentano da sempre un ottimo binomio, la seduzione inizia a tavola con i cibi giusti, quelli afrodisiaci, ma soprattutto con la giusta atmosfera: musica soft di sottofondo, candele…

3. L’importanza del linguaggio. Agli uomini piace sentirsi dire cose eccitanti durante il rapporto sessuale, non abbiate, dunque timore di utilizzare parole ed espressioni audaci…

4. Giocare ad essere qualcun altro. Le fantasie degli uomini sono popolate da infermiere sexy, segretarie che improvvisano uno strip tease in ufficio e così via. Provate a sondare i gusti del partner dando vita alle sue fantasie attraverso un vero e proprio travestimento, lo farete impazzire…

5. Lo spogliarello. Gli uomini adorano il nudo e soprattutto vedere una donna che si spoglia. Improvvisate un sexy strip-tease ispirandovi a modelli famosi come Kim Basinger o Demi Moore.

6. Fare l’amore bendati. La vista è uno dei sensi più sviluppati negli uomini, ma a volte il fatto di non vedere stimola al massimo gli altri sensi coinvolti nel sesso. Bendatelo e scatenate la sua immaginazione.

7. Fare l’amore in pubblico. E’ considerata una cosa eccitante da molti uomini, se non volete osare tanto, limitatevi a sedurlo in pubblico e poi concludete in privato…

8. La sveltina. Gli americani lo chiamano ‘fast sex‘, consiste nel togliersi i vestiti velocemente e fare l’amore altrettanto in fretta, saltando qualsiasi preliminare. Sorprendilo tentando questo approccio per una volta…

9. Video hard. Agli uomini piacciono moltissimo i video a luci rosse, perché non gli proponete la visione di un filmato spinto che abbia voi due come protagonisti?

10. Sesso orale. Agli uomini piace, molto più che alle donne. Salutatelo così al risveglio, gradirà molto la vostra iniziativa…

Foto di Armando Moreschi

Share
Published by
Maria Salerno

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago