[multipage]
7 comportamenti che fanno scappare i ragazzi perché a dispetto dei tempi, certi luoghi comuni continuano a essere estremamente attuali. Del genere, la tipa che si concede la prima notte è una facile, quella che finge l’orgasmo è una bugiarda patentata, quella che si ubriaca una poco di buono se non addirittura un’alcolizzata. Ma anche atteggiamenti che li mettono in imbarazzo o che semplicemente li allontanano perché poco seducenti. Eccone 7 che li fanno scappare a gambe levate, da evitare se credi che per lui ne valga la pena.
[/multipage]
[multipage]
Concedersi la prima notte
L’uomo può farsene addirittura un vanto, la donna, se le va bene, può rivederlo una seconda volta per il replay. A meno che non sia un tipo di larghe vedute, difficile che accetti tanta apertura senza storcere il naso.
Scopri come comportarti se l’amore non è corrisposto
[/multipage]
[multipage]
Fare l’amore al buio
Il buio piace alle donne, la luce agli uomini. Insistere sull’interruttore li invoglierà a guardare altrove, a caccia di qualcuno in grado di soddisfare il loro inappagabile voyeurismo. Cosa ti costa andargli incontro?
[/multipage]
[multipage]
Fingersi indifese
Interpretare la parte della ragazza indifesa e ingenua, ansiosa di farsi aiutare dal maschio di turno, non è più di moda. Funzionava nell’età dell’oro delle donne servili, epoca che ci siamo lasciati alle spalle da un bel pezzo.
[/multipage]
[multipage]
Esagerare con l’ironia
Stuzzicarsi reciprocamente fa parte del gioco della seduzione ma esagerare con le battute ironiche sortisce l’effetto contrario, allontanarlo. Specialmente se è un tipo permaloso e gli uomini, di solito, lo sono parecchio.
[/multipage]
[multipage]
Essere troppo aggressive a letto
Graffiare, mordere, spingere e qualunque altra forma di aggressione li mette terribilmente a disagio, abituati come sono a condurre il gioco. Perché se al cinema tutto è concesso, nella realtà di tutti i giorni le cose cambiano.
[/multipage]
[multipage]
Essere troppo attive a letto
Aggressive no e tantomeno troppo attive perché l’amazzone di turno piace solo in determinate circostanze. Una donna particolarmente disinibita scatena il fattore competizione, facendoli sentire inadeguati.
Scopri perché la posizione dell’amazzone favorisce il piacere femminile
[/multipage]
[multipage]
Programmare gli incontri sessuali
Stesso discorso per le donne troppo meticolose, quelle che programmano tutto, sesso incluso. L’uomo ha bisogno di sentirsi stimolato dal fattore “imprevisto”, una dettagliata pianificazione fa precipitare la libido.
[/multipage]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…