[multipage]
7 cose da sapere prima di partire per le vacanze di coppia. Vacanze insieme, sì, ni, no? Prima di pianificare le ferie mano nella mano sarebbe opportuno verificare se la coppia è a prova di vacanza. Come? Prevedendo possibili scenari e valutando, con lungimiranza, come reagiresti di fronte a certe situazioni che potrebbero incrinare l’intesa. Per esempio, se lui venisse importunato da una vicina di ombrellone un po’ troppo “interessata” quale sarebbe la tua reazione? Li rimproveri entrambi, lo molli con lei, gliene parli?
[/multipage]
[multipage]
Può capitare che qualcuna gli faccia il filo
Se la vicina di ombrellone o la barista cerca in tutti i modi di incrociare il suo sguardo, ignorando volontariamente la tua presenza, non accusare lui ma spiegagli francamente che ti dà fastidio. Capirà (si spera) e la allontanerà ergendo un muro di freddezza.
[/multipage]
[multipage]
L’hotel potrebbe deludere le tue aspettative
E’ capitato a tutti, almeno una volta, di riservare un albergo carino e di ritrovarsi a riposare in una bettola. Mettilo in conto, non si sa mai, e prima della partenza inizia a meditare, ti tornerà utile per evitare eventuali tensioni.
Scopri quali sono le mete più romantiche per le vacanze di coppia
[/multipage]
[multipage]
Lui potrebbe deluderti
Non solo l’hotel, anche il tuo lui potrebbe deluderti profondamente rivelandosi superficiale e piacione con le altre donne. Perché si sa, in vacanza è più facile lasciarsi andare, specie se c’è tanto ben di dio. Valutalo bene prima della partenza.
[/multipage]
[multipage]
Possono insorgere imprevisti
Gli imprevisti sono all’ordine del giorno quando si è in vacanza e più cercherai di pianificare ogni singolo momento, più ti ritroverai a fare i conti con l’imprevedibilità. La parola d’ordine, prima e durante, è relax.
Scopri quali sono gli 8 motivi di litigio in vacanza
[/multipage]
[multipage]
Potrebbe essere costretto a rientrare per lavoro
Nonostante si tratti di una variabile abbastanza remota non si sa mai. Se dovesse capitare non partire all’attacco insultandolo in tutti i modi possibili e immaginabili, anche lui in fondo soffre, forse più di te. Concentrati sulla tua di vacanza, evidentemente era destino che rimanessi un po’ sola.
[/multipage]
[multipage]
Se lui ha gusti diversi fate un po’ e un po’
Se tu sei una tipa solitaria e lui uno che ama le feste movimentate potrebbe insorgere parecchio attrito. Come risolvere? E’ fondamentale scendere a compromessi e optare per una vacanza che accontenti, almeno un po’, entrambi.
[/multipage]
[multipage]
Potreste avere esigenze diverse
Ognuno di noi vive la vacanza a suo modo, chi la prende come una pausa relax, chi al contrario cerca l’adrenalina. Se in tal senso siete diversi, rispettatevi a vicenda. Lu vuole dormire fino a tardi? Lascialo fare, tu nel frattempo dedicati alle tue attività preferite.
[/multipage]
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…