Colazione a letto: un’idea romantica per farlo felice

colazione-a-letto

Dopo una notte di fuoco con il nostro lui, o anche una mattina come tutte le altre, una delle cose più apprezzate da uomini e donne è quella avere una colorata e affettuosa colazione a letto per stuzzicare l’appetito… Per prepararla non ci vuole molto, basta qualche piccolo pensiero e se nel frigo non vi trovate proprio niente potrete in ogni caso renderla speciale. Cosa quindi potremo preparare per un risveglio piacevole con il nostro partner? Vediamo insieme gli ingredienti segreti per una colazione da non dimenticare.

La colazione a letto è un ottimo pretesto per tentare di non alzarsi e di restare il più a lungo possibile sotto le lenzuola con il nostro lui. Ci servirà ovviamente un vassoio da riempire poi ci sarebbero diverse varianti, vediamole insieme una ad una.

Se dovrete andare a lavorare allora forse non avrete molto tempo da spendere per consumare la colazione quindi in quel caso anche solo portare un caffè, un biscotto, un fiore e svegliare il vostro partner con un bacio passionale sarebbe di certo per lui un pensiero molto apprezzato che lo lancerà verso una giornata che avrà il vostro profumo.

Se invece è sabato o domenica o in ogni caso non dovrete andare a lavorare, potreste pensare anche di preparare qualcosa di più complesso. Direi di soffermarci su cibi afrodisiaci anche pensando magari al seguito. Gli alimenti afrodisiaci su cui potete giocare al mattino sono: i mirtilli, quindi potrete proporgli delle fette biscottate con un velo di marmellata al mirtilli o dei muffin. Hanno un ottimo effetto comunque tutti i frutti di bosco: fragole, more, mirtilli e lamponi, oltretutto sono anche ricchi di vitamina B, vitamina C e vitamina E, le loro proprietà, stimolano e rendono più attivi ed energici sessualmente. Potreste mescolare i frutti di bosco e proporli con un po’ di panna montata a parte. Un altro frutto da proporre sono le mandorle, ricche di grassi acidi ottimi per mantenere gli ormoni sessuali in buona salute, se le farete tostate, inoltre, saranno ultra ricche di manganese, che protegge gli organi sessuali. Le banane anche sono ricche di potassio e vitamina B, alleati della produzione di ormoni sessuali e danno molta energia sotto le lenzuola, potreste fare una mini macedonia di fragole e banane.

Per concludere il cioccolato che è stimolante, aumenta l’attrazione sessuale e rende euforici. Potreste portare un cioccolatino con il caffè.

Importante per la riuscita di un’ottima colazione a letto, armarsi di sano erotismo per garantire una prestazione che resti sulla pelle per tutta la giornata…

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago