Manca meno di una settimana al giorno di San Valentino e chi aspetta con ansia questa data per festeggiare insieme alla persona che ama vorrebbe che tutto fosse perfetto e che nulla potesse in nessun modo rovinare l’atmosfera di quel giorno.
Allora come e cosa bisognerebbe fare affinché tutto fili liscio? Basta semplicemente seguire alcuni piccoli e semplici consigli e trasformerete la festa degli innamorati in una giornata davvero indimenticabile per voi e il vostro lui.
Regali di San Valentino, non avere eccessive pretese
Non è detto che il modo di vivere San Valentino del vostro partner debba essere per forza uguale al vostro. Per cui può capitare che lui non voglia festeggiare o che addirittura se ne dimentichi tanto è grande il valore che gli attribuisce! Questo non vuol dire che non sia innamorato o non tenga a voi, ma semplicemente che la sua percezione della ricorrenza è diversa.
Sorprese di San Valentino, non aspettatevele a tutti i costi
Magari avete trascorso delle ore, dei giorni, delle settimane intere a interrogarvi su cosa regalargli o come sorprenderlo e alla fine non vedete l’ora di donargli il frutto di tanto ragionare. Se lui non vi comprato un regalo o non si è cimentato in nessuna eclatante sorpresa, invece, non prendetevela: non necessariamente si traduce in una forma di disinteresse nei vostri confronti, può semplicemente far parte di quella categoria di uomini che non si legano ad una data per stupire la propria donna, ma considerano qualsiasi giorno quello giusto.
Festeggiare San Valentino, uomini e donne sono diversi
Il romanticismo trova forme di espressione diverse negli uomini e nelle donne. Ecco perché se per noi un piccolo gesto o un pensiero studiato in ogni piccolo dettaglio acquista un significato enorme per un uomo che è più pragmatico può avere lo stesso valore regalare un completino intimo. Lo stesso vale quando siamo in procinto di comprare un regalo a lui, non pensiamo a ciò che ci piacerebbe che lui amasse ricevere, ma concentriamoci piuttosto su cosa piace davvero a lui!
Come trascorrere San Valentino, uscire dagli stereotipi
San Valentino non vuol dire necessariamente cenetta romantica a lume di candela, mazzi di fiori e altre mielosità. Essere innamorati vuol dire anzitutto rispettarsi nelle somiglianze, ma anche e soprattutto nelle differenze. Per cui se il ragazzo della vostra migliore amica le ha fatto recapitare 100 rose rosse per l’occasione non aspettatevi che il vostro lui faccia lo stesso. Potrebbe proporvi un cinema o una mostra perché la sua idea di festeggiare è diversa, dovreste sempre cercare di sforzarvi di comprendere cosa si nasconde dietro un gesto piuttosto che minimizzarlo.
Regalo importante per San Valentino, non lo pretendete
Se viviamo da tanto tempo una storia d’amore di solito la tendenza è quella di guardare ad ogni occasione speciale come quella buona in cui lui si deciderà a fare il grande passo. Per cui finiamo per pensare che non ci sia occasione migliore per regalare un anello di fidanzamento che il giorno di San Valentino. Impariamo a non aspettarcelo perché se trascorriamo un’intera giornata ad aspettare che lui tiri fuori la famosa scatolina e questo alla fine non succede potremmo rimanerci molto male. Bisogna sapere aspettare e se è davvero noi che vuole prima o poi quella tanto sospirata proposta di matrimonio arriverà e a quel punto non ci importerà più se sul calendario c’è scritto 14 febbraio o un’altra data!
L’Alto Adige è il luogo ideale per una vacanza autunnale o invernale in territorio altoatesino.…
Con l’avvicinarsi del Natale, la ricerca del regalo perfetto per lui diventa una priorità. I…
Esaminare gli accessori Tommy Hilfiger non è solo un'occasione per scoprire stile e qualità, ma…
La salute dei capelli è una preoccupazione comune che può essere influenzata da vari fattori,…
Quando si parla di calzature, Adidas rappresenta da sempre uno dei marchi più innovativi e…
Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…