Cosa non piace agli uomini, la top 10 delle abitudini anti sensualità

donna brutta

Ci sono delle cose che agli uomini proprio non piacciono, magari non lo dicono, ma di certo prendono velocemente le distanze. Ci sono alcune piccole abitudini che spesso sono ritenute dagli uomini del tutto poco sexy, come il pigiama con pantalone lungo, un dramma per l’uomo, una delle cose più anti sesso in assoluto anche semplicemente per problemi pratici sotto le lenzuola. Ma non è solo questo, se volete farvi un’idea di quello che davvero il viril sesso non apprezza, date un occhio qui di seguito. La regola generale è che, anche in casa, nel privato e principalmente sotto le lenzuola, l’eleganza e la femminilità non devono essere dimenticate se volete che il vostro uomo vi desideri sempre.

1. Mutandone
Cosa c’è di meno sexy che vedere una donna con le mutandone a vita alta, magari anche un po’ larghe, sono una cosa da donnone antiche e poco sensuali, sono le mutande della nonna, non possiamo portarle per attrarre il nostro lui! Eliminatele dal vostro armadio!

2. Intimo spaiato
Un bel reggiseno a fiorellini rosa viene completamente distrutto da una mutandina a pois gialli oppure con un merletto, insomma l’intimo spaiato non attrae, l’uomo ama il completino e anche questo fa un po’ parte della cura della propria persona e del proprio look, anche nell’intimità.

3. ‘Ho dimenticato di prendere la pillola!’
Mentre state facendo l’amore vi viene un dubbio, l’avete presa o no? Lui è presissimo e gli comunicate che sì, l’avete dimenticata, stamattina non avete preso la pillola, cosa pensate che vi vorrebbe fare in quel preciso momento?

4. Peli
Vi baciate intensamente all’ingresso, vi toglie la maglietta entrando nel corridoio, continuate a baciarvi, vi slaccia il pantalone, la mano atterra sulla gamba per una carezza, ma al tatto sembra di toccare un cespuglio eoliano. Molto poco sensuale!

5. Puzza
A letto si sa, la respirazione diventa più affannata, lui si trova ad un certo punto vicino al tuo braccio o in altri punti del tuo corpo … che dire: meglio non puzzare. Ovviamente anche i profumi eccessivi non piacciono.

6. Trucco eccessivo
Agli uomini piace il trucco ma non le maschere, non esagerate dunque la volgarità si percepisce con poco.

7. Ballerine
Questo purtroppo è un tasto dolente ma sempre più uomini si ribellano alla moda delle ballerine tanto caste quanto anti sesso per tutti gli uomini. Troppo caste!

8. Gambaletti
Terribili, anche per molte donne, fanno anche male alla circolazione e poi meglio i calzini a quel punto. Collant tutta la vita, magari con una sobria giarrettiera.

9. Pigiama
Durante la notte vi vien voglia di fare l’amore, carp diem, un po’ difficile con il pigiama no? Ci vogliono almeno 5 minuti solo per sfilarli. Niente carezze prima di arrivare al dunque. Molto poco sensuale.

10. Salopette o vestiti da casa
Siete in casa? Perchè utilizzare abiti poco femminili, chi dice che femmine si deve essere solo fuori, forse sarebbe meglio esserlo un po’ di più anche in casa per accendere ogni giorno la passione.

Share
Published by
Francesca Rendano

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago