In esclusiva per voi le frasi d’amore per conquistare un uomo dal cuore duro! Ebbene sì, i machi adorano le parole dolci, l’importante è pronunciare quelle giuste al momento giusto! Il romanticismo conquista anche i maschietti che non devono chiedere mai, basta non scadere nel patetico.
Dopo gli aforismi per San Valentino da dedicare a lui o a lei, ecco quindi una rassegna di frasi d’amore destinate a fare breccia persino nei cuori più imperturbabili!
Non significa niente amare tanto o amare poco. Si può solo amare o non amare.
“È una vita che ti aspetto” di Fabio Volo
Non si può amare un’altra persona e continuare ad essere gli stessi di prima. Perché, quando qualcuno interessa davvero, ci si lascia invadere.
“La voce invisibile del vento” di Clara Sanchez
Erano due solitudini che si desideravano, ma non sapevano rompere ciò che le divideva.
“La strada verso casa” di Fabio Volo
Quando cerchi sinceramente l’amore, lo trovi che ti sta aspettando.
“De profundis” di Oscar Wilde
Di innamorarsi sono capaci tutti, e a tutti può accadere. Amare una persona è un’altra cosa. Quello l’ho dovuto imparare…
“Un posto nel mondo” di Fabio Volo
Non so se in amore vince chi fugge, ma di sicuro chi perde rimane dov’è: immobile.
“Fai bei sogni” di Massimo Gramellini
Se Potessi ti Comprerei una Casa Grande Enorme capace di contenere la tua anima e la riempirei con tutti i tuoi sogni grandi e piccoli.
“Che tu sia per me il coltello” di David Grossman
Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.”
“Cuori allo specchio” di Massimo Gramellini
Non tutti gli amori dovevano essere vissuti.
Li si poteva conservare in silenzio nel cuore.
Dove non avrebbero provocato danni.
“La quinta costellazione del cuore” di Monika Peetz
Penso a lei e rivedo il primo incontro, il primo sguardo. E come tutto quello che è successo da allora sia in perfetta sintonia con quanto avvertito in quel magico istante. La logica prosecuzione. Come se fosse in qualche…modo già scritto. Come se fosse già lì aspettando solo di esser vissuto. In paziente attesa di quelle due precise persone. Due anime che si riconoscono al volo e si fondono in una.
“I colori dell’autunno” di Bob e Lou
I nostri incontri non sono frutto di una casualità qualunque, nulla accade per caso, ma tutto secondo un ordine inspiegabile, i nostri pensieri in un modo magico, incomprensibile e miracoloso producono delle manifestazioni fisiche e si manifestano proprio come noi li abbiamo desiderati.
“Il dono più bello” di Ivan Caldarese
La frase d’amore giusta non basta, va anche pronunciata nel modo giusto e al momento più opportuno, se siete a corto di idee niente timore, basta dare un’occhiata a come dire “Ti amo” in modo speciale!