I dieci modi più insoliti per concludere una relazione

fine-di-un-amore

Quali sono i dieci modi più insoliti per concludere una relazione? Parlare rimane sempre la soluzione migliore, ma a volte è davvero difficile trovare il coraggio di affrontare il partner faccia a faccia. Ecco il decalogo dei modi più stravaganti per chiudere una storia d’amore… attenzione però, meglio non ricorrervi nelle storie di lunga durata!

Un sms

Che tristezza! Lasciare il partner con un sms è davvero crudele, soprattutto se si tratta di una storia di lunga durata. E’ una soluzione “controindicata” soprattutto per chi vive nella stessa città e frequenta gli stessi amici, si rischierebbe di pentirsi amaramente!

Farsi beccare con l’amante

tradimento

Per chi è proprio disperato e non sa più come liberarsi del partner, uno dei modi più efficaci in assoluto per lasciarlo è farsi beccare con l’amante. E’ una soluzione a dir poco brutale ma come si suol dire… a mali estremi, estremi rimedi! Nessuna controindicazione, a meno che non si sia trattato di vero amore, in tal caso c’è il rischio di vivere di rimorsi!

Un biglietto sul comodino

Chi non se la sente di affrontare il partner faccia a faccia può ricorrere a un’alternativa molto efficace ma davvero poco elegante, un biglietto che spieghi brevemente i motivi che hanno spinto a chiudere la storia… da lasciare sul comodino! Evitate però in caso di storie importanti, sarebbe davvero troppo!

Nascondere qua e là foto di un altro

Una delle 10 mosse più efficaci per farsi lasciare consiste nello sparpagliare nei luoghi giusti le foto di un altro uomo. Prima o poi il partner chiederà spiegazioni, ribollirà di rabbia e in men che non si dica si volatilizzerà nel nulla! Unica spiacevole conseguenza: gli insulti prima di sbattervi la porta in faccia!

Volatilizzarsi

Se lui vive a molti chilometri di distanza, una diabolica soluzione per lasciarlo consiste nel volatilizzarsi, evitando tutte le sue chiamate e i suoi noiosi sms. Non è un comportamento onesto, ma può servire nei casi più disperati, quelli in cui lui è davvero troppo invadente!

Spendere tutto il suo stipendio

shopping

Se si sospetta un tradimento, prima di chiudere definitivamente è il caso di prendersi una piccola rivincita, dilapidando il suo ultimo stipendio. Fingendo di dover acquistare qualcosa per la casa, sarà possibile darsi alle spese pazze! Un modo divertente per farla finita, controindicato solo se col denaro sta proprio messo male!

Le famose sigarette

Leggenda metropolitana? Negativo, c’è davvero chi ha mollato la propria donna fingendo di andare ad acquistare un pacchetto di sigarette! Quindi ogni volta che il vostro lui pronuncia la fatidica frase: “Vado un attimo a prendere le sigarette”, iniziate a prendere in considerazione l’idea di non rivederlo più! E’ un modo assurdo per lasciare una persona, degna della mente maschile, spartana più che diabolica!

L’ e-mail

Oggigiorno si fa di tutto online: acquisti, incontri, lavori, chiacchiere e via dicendo. Chi non se la sente di affrontare il partner faccia a faccia, o di scrivergli una classica lettera, può ricorrere alle e-mail, con più o meno spiegazioni a seconda delle preferenze!

Gettare i vestiti dalla finestra

Un metodo molto amato dalle donne per lasciare un uomo consiste nel gettargli i vestiti dalla finestra mentre è al lavoro o magari durante un’uscita serale. E’ una soluzione drastica destinata a farlo arabbiare moltissimo. Da evitare se non si vuole litigare!

Un fax

un-fax

Non è così frequente ricorrere al fax per lasciare qualcuno, ma c’è chi ha osato farlo per davvero! Di certo è un metodo da evitare se si deve chiudere una storia di lunga durata, ma anche nel caso si sia trattato di un semplice flirt… c’è di meglio per troncare!

Recent Posts

Dove conviene comprare casa in Italia? Le zone ideali

Un investimento immobiliare è spesso una delle decisioni più importanti della vita. Ma cosa rende…

4 mesi ago

Sapete qual è il nome femminile più amato in Italia? Insospettabile

Ogni anno, migliaia di genitori si trovano di fronte alla scelta più dolce e significativa:…

4 mesi ago

Acqua di cottura della pasta, sbagli a buttarla: puoi utilizzarla in mille modi

Quando cuociamo la pasta è automatico per noi scolare la pasta e buttare l'acqua di…

4 mesi ago

Fibromi penduli sul collo, come eliminarli in maniera naturale

I fibromi penduli, meglio conosciuti come porri, sono delle escrescenze benigne che pendono dalla pelle.…

4 mesi ago

Spruzza l’alcol sul letto, non potrai più farne a meno: risolve un noto problema

L’alcol è un potente disinfettante, ma pochi sanno che risolve anche un problema molto diffuso…

4 mesi ago

Macchie d’olio sulla tovaglia, non serve la lavatrice: ti basta fare questo

Ecco il rimedio con cui dirai addio alle macchie di olio sulla tovaglia. È un…

4 mesi ago